Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Eden Village Djerba mare... positivo

Ciao, sono appena tornato dopo una settimana di vacanza al villaggio Eden Djerba Mare... personalmente, a parte la struttura che secondo me avrebbe bisogno di qualche lavoro di ristutturazione, ho trovato il personale molto cortese e gentile... è vero c'era un continuo passaggio di dromedari e cavalli ma questo non ha mai creato problemi a mia figlia che anzi era molto contenta e divertita.
Non ho mai visto né moto né macchine passare in spiaggia...
Per quanto riguarda la pulizia era nella media, e assicuro che sono molto esigente, essendo abituato alla pulizia che ho trovato anche in resort 5 stelle che ho frequentato.
Per quanto riguarda l'animazione niente da dire, è la migliore che ho trovato fin'ora nei miei viaggi... tutti molto competenti e per niente invadenti.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione, la migliore che ho trovato finora... tutti molto competenti e per niente invadenti, se non volevi partecipare alle attività sportive o ai giochi in spiaggi non insistevano. Grande Roberto, il capo animatore, ma anche tutti gli altri.
Punto debole
La struttura non è proprio un 4 stelle, direi più un 3 stelle... forse con qualche lavoro di ristrutturazione si può alzare il livello, per esempio la piscina coperta era chiusa per inagibilità.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine