Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Giudizio Eden Village Djerba Mare

Sono stata all'Eden village Djerba mare nel giugno 2012.
BELLISSIMA VACANZA!
Iniziamo dalla struttura: non credo sia nuovissima o ristrutturata di recente comunque sempre pulita e in ordine in tutti i luoghi, comuni e non. Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla camera in base alle foto del catalogo, ma si sa che sul catalogo mettono la camera più bella.
Per quanto riguarda i ristoranti ho trovato sempre un'ampia scelta di pietanze con piatti tunisini e italiani a pranzo e cena e la cosa interessante è che c'è sempre carne o pesce alla griglia; devo dire che anche la pasta e il riso erano sempre alla giusta cottura e mai scotti (cosa che in altri villaggi capita di rado)!
Capitolo animazione, solo una parola: MITICI! Tutti, dal capo animatore Roberto, alle ragazze e ragazzi che tutti i giorni inventano attività diverse e la sera ti fanno morire dal ridere con i loro spettacoli! Sempre simpatici e disponibili ma mai invadenti. Complimenti davvero a tutti quanti!
Nel complesso non posso che dire di aver trascorso un'ottima vacanza e non posso fare a meno di consigliare questo villaggio a tutti. Devo dire che Eden Viaggi non tradisce le aspettative!

Punto di forza
Cucina, animazione, attività, escursioni
Punto debole
Camere
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine