Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Degrado

Concordo con la recensione di Fabrizio. Io ci sono stata nello stesso periodo ed ho potuto apprezzare escrementi di animali anche nei corridoi dell'albergo che portavano alle camere (sì, sulla moquette... questa credo fosse cacca di gatto, ma non sono stata molto ad esaminare la situazione...). Per quanto riguarda l'animazione, io sono stata abbastanza soddisfatta. Nel complesso devo dire che forse gli ospiti adolescenti sono in effetti quelli che se la son goduta di più questa vacanza... vi posso garantire che ai bambini basta guardarli per 5 minuti i dromedari... paletta e secchiello sono ben più interessanti, e avere una spiagga più "monitorata" sarebbe stato sicuramente un punto a favore ;) L'impressione generale è che sarebbe una struttura splendida, grande e direttamente sul mare, con le piscine e tutte le comodità. Però viene tenuta veramente male, c'è un degrado generalizzato (fra ombrelloni spelacchiati e lettini sdraio da rottamare) che non promette bene per gli anni a venire...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine