Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Superficialità e scarsa attenzione per gli ospiti

La vacanza si è svolta dal 16/07 al 23/07, posso affermare che la breve vacanza è stata salvata dai ragazzi dell'animazione che col loro grande contributo l'hanno resa unica, nonostante i disagi vissuti per la scarsa attenzione da parte del personale in servizio nei bar e nei ristoranti. Sulla cucina non ho molto da dire... poca varietà e probabilmente sono un esigente Italiano ma comunque non ero sorpreso dalla qualità... Mi ha invece stupito la poca cortesia del personale locale, nei confronti dei clienti.

Punto di forza
Il punto di forza è prevalentemente il personale dell'animazione che voglio definire fantastico e davvero professionale nonostante la giovane età di quasi tutti loro. I ragazzi della Veratour meritano la considerazione e il rispetto di chi li ha conosciuti, sempre col sorriso, gentili, disponibili e mai invadenti e in alcuni casi anche molto pazienti... La spiaggia è favolosa ma purtroppo non è curata come merita.
Punto debole
La scarsa attenzione verso gli ospiti che si denota nella scarsa pulizia degli ambienti, poca attenzione nei rifornimenti dei vassoi e dei distributori bevande, scarsa pulizia dei tavoli, posate e bicchieri sempre da richiedere perché mancanti e altre disattenzioni... il personale locale è poco motivato e superficiale, qualcuno anche svogliato e disattento.
Note sul volo
Riguardo il volo tutto bene e buona efficienza in ogni sua fase. L'aeroporto di Monastir è sorprendente per qualità del personale. Unica nota negativa è che l'operativo voli ci ha mangiato un giorno di vacanza con arrivo alla sera e partenza in piena notte.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca
28 Luglio, 2012
anche a me stessa cosa sul volo... ma non si può fare nulla? perchè a me questa cosa scoccia molto
1 risultati - visualizzati 1 - 1