Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

...DA DIMENTICARE

Sono appena tornato dalla Tunisia - Mehari Tabarka Golf & Spa. Vacanza da dimenticare... struttura vecchissima, le stanze quadruple sono stanze matrimoniali con l'aggiunta di 2 lettini o brandine sfondate... per muoversi bisogna fare a turni. Complimenti alle agenzie di viaggi che la consigliano alle famiglie con i bambini: in 15 giorni le mie bambine sono riuscite a fare il bagno in mare 3 giorni, gli altri giorni era impossibile, bandiera nera (divieto di bagno) fissa... allora tutti in piscina, dove il cloro veniva messo in quantità non sufficiente, risultato OTITE per la maggior parte dei bambini, comprese le mie 2 bambine. Complimentoni all'Assistenza Eden Viaggi che mi ha consigliato l'escursione sulla barca dei Pirati con le bambine, che consisteva nel breve tragitto, circa mezz'ora, per arrivare in una piccola insenatura e rimanere lì fermi per sulla barca (incrociando le dita che non affondasse) per circa 2 ore... ops mi dimenticavo di aggiungere, il tutto senza possibilità di poter mettere i bambini all'ombra sotto un sole che spaccava le pietre, con una temperatura intorno ai 40 gradi. SCUSATE LO SFOGO MA QUANDO CI VUOLE...

Punto di forza
L'animazione che con quel poco che aveva a disposione, faceva i miracoli
Punto debole
STRUTTURA : VECCHIA
MARE : IMPRATICABILE
STRUTTURE MARE : VECCHIE E ARRUGGINITE
PISCINA : POCHISSIMO CLORO
CUCINA : SPACCIATA PER ITALIANA...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine