Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

perplesso!

Da questa vacanza io, la mia famiglia e i miei amici ci aspettavamo molto di più! Nulla a che vedere col mare di Sardegna, Salento o Grecia (scordatevi lo snorkeling!). Una guida turistica ci ha persino sconsigliato vivamente di uscire dal villaggio dopo il tramonto. Assurda la gestione dei teli in comodato d'uso, per ogni telo ti chiedono 10 euro di cauzione, se lo perdi o te lo sottraggono se li tengono per intero (valore del telo 2 euro a dir molto). Eden Viaggi ti consiglia caldamente la cassaforte in camera perché c'è il pericolo del furto dei documenti e dei cellulari ma poi a fine settimana ti chiedono 11 euro per il noleggio! Ingiusto, poi, non potere fare il bagno in piscina a mezzanotte. Ai ragazzi avrebbe fatto molto piacere almeno il sabato prima della partenza, ma nonostante numerose richieste lo hanno vietato. Con la formula all inclusive il caffè espresso te lo devi comunque pagare alla modica cifra di 1,40 euro. Quindi riassumendo: animazione ok, pulizia ok, cucina ok, personale gentile ma riguardo tutto il resto proprio non ci siamo!

Punto di forza
L'animazione mi è piaciuta, lo junior club molto ben condotto da Ambra e Adriano; il Tarta molto bene con Rosa e Maria eccellenti. Piuma simpaticissimo e Gigi ottimo a presenziare le serate importanti. Cucina buona e variegata, pulizia ok sia nelle camere che in tutto il villaggio, personale assai gentile.
Punto debole
Mare spesso mosso e pericoloso (3 giorni su sette impraticabile), ombrelloni e lettini malmessi, località turistica lontano da quasi tutti i siti storico/archeologici (sei praticamente segregato nel villaggio!), l'accesso wi-fi per internet free è praticamente inesistente, o meglio, è possibile accedervi solo stando attaccati al banco della reception.
Note sul volo
Aereo vecchiotto, almeno nell'aspetto, ma il volo sia all'andata che al ritorno è andato molto bene, il personale è molto gentile.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine