Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mamma mia el borj che incubo

Villaggio al limite della decenza, sporco sporco sporco, asciugamani zozzi, teli mare zozzi, lettini sfondati, materassini zozzi, stoviglie e ristorante zozzi, mangiare pessimo a parte la pasta commestibile, camere con formiche ovunque anche nei letti, personale scorbutico, personale eden viaggi incapace di risolvere qualsiasi problema, il loro interesse è solo vendere escursioni tra l'altro mal organizzate, piscina mai pulita, acqua gialla, non so dove andate voi in vacanza ma dire che questo è un paradiso... in 20 anni di villaggi sempre all'estero non ho mai trovato uno schifo così, non lo consiglio a nessuno.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Pulizia inesistente
Note sul volo
Aerei sporchi, non puliti tra un viaggio e l'altro
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
24 Luglio, 2012
Sono rimasta scioccata dalla sua recensione, le posso consigliare caldamente di inoltrare le sue rimostranze direttamente all'ufficio di competenza EDEN tel.0721/442390 per far sì che i diretti interessati vengano a conoscenza dell'accaduto e prendano dei seri provvedimenti in merito, dato che le vacanze sono sacre e soprattutto MAI REGALATE!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefano
25 Luglio, 2012
Già fatto subito al ritorno con altre famiglie ora attendiamo risposta eden e infatti 3500 euro pagati a gennaio per me sono comunque una bella somma, non pretendevo un 5 stelle con guanti bianchi ma pulizia e igiene sì, siamo tornati addirittura con afte in bocca tutti e problemi gastrointestinali che ancora stiamo curando speriamo che intervengano su questo villaggio e credetemi non ho esagerato anzi non ho detto tutto...
2 risultati - visualizzati 1 - 2