Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

mai più

Vacanza rovinata, mi aspettavo un bel mare una bella spiaggia, ma purtroppo con la presenza degli animali sembra una stalla.
Animatori in gamba, ma il capo animatore è un po' troppo pieno di sé e poco presente a coordinare i suoi.

Punto di forza
Bella posizione e belle camere.
Punto debole
Cattiva gestione della struttura e personale maleducato.
Numerosi dromedari e cavalli presenti sulla spiaggia con relativi escrementi, in più è pericoloso passare sulla spiaggia per il continuo passaggio di animali (a volte al galoppo) e di auto e moto. Se vuoi fare un bagno in mare spera di non farlo con un cavallo o un dromedario, poiché i tunisini li lavano mentre la gente fa il bagno in mare. Spiaggia sporca e personale preposto al servizio imboscato sotto gli ombrelloni anziché a pulire e ad allontanare gli animali. Inoltre insufficiente il numero degli ombrelloni e per aver un posto o ti alzi presto o dai una mancia al personale della spiaggia che ti riserva il posto a discapito di chi vuole riposarsi in vacanza.
Stoviglie sporchissime al ristorante, con la presenza di numerosi gatti randagi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gaia
23 Luglio, 2012
concordo con te per quanto riguarda la situazione della spiaggia! veramente orribile! se non fosse stato per quello e per la sfortuna di un mare mosso e sporco (del tutto inagibile!!) la vacanza aveva un 10 come punteggio!!! però per quanto riguarda il capo animatore non direi proprio che fosse troppo pieno di se, anzi le sue capacità le ha ben mostrate e sapute usare nel modo giusto risultando simpaticissimo, gentilissimo e un grande ''animale'' (tanto per rimanere in tema con la spiaggia) da palcoscenico! altri animatori sono stati troppo arroganti e poco cordiali, ma penso che sia carattere. per la poca presenza è così che funziona, il capo animatore è come un burattinaio, sta dietro le quinte e non si vede quasi mai! e direi che il team regisce bene e lavora bene.
Inviato da Chiara
23 Luglio, 2012
scusa ma sei sicuro di essere stato all' Eden village Djerba mare?!!
Inviato da cris
23 Luglio, 2012
Non sono per nulla d'accordo con questa recensione. Per quanto riguarda il mare io non ho mai avuto problemi, ho fatto il bagno tranquillamente. Le lezioni di acquagym si sono svolte spesso e senza problemi in mare. Il bagnasciuga è demaniale e pertanto la struttura non può fare nulla per impedire il passaggio degli animali, che a mio avviso sono caratteristici e divertenti da vedere per i bambini.
I posti in spiaggia forse non sono sufficienti, ma questo dipende in parte alla maleducazione degli ospiti che occupano le sdraio pur non essendo presenti per l'intera giornata. Ma questo accade nella maggior parte delle strutture, non solo Eden e non solo a Djerba. Stoviglie sporche? non mi è mai successo per fortuna! Per i gatti dovresti prendertela con chi continuamente da loro da mangiare nonostante la richiesta del personale eden all'inizio vacanza.
L'animazione è stata sempre eccellente seppure in numero esiguo per una struttura così grande. Il capo animatore è tra i migliori che ho visto nei miei viaggi e nel mio passato di animatrice: preparato, divertente e molto disponibile.
Ultimo commento: probabilmente ti sei dimenticato il prezzo della vacanza..la prossima volta aggiungi qualche soldo in più e cerca un hotel superlusso con anche lettini e ombrelloni prenotabili.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabrizio
24 Luglio, 2012
sicura, e quando dava consigli per come compilare le schede e le recensioni? Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cla
25 Luglio, 2012
ahahah ma dai era palese stesse scherzando e giocando!!!..bisognava impegnarsi davvero per credere che fosse serio e volesse in qualche modo imporci la sua volontà..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da monica
27 Luglio, 2012
concordo, estramamente antipatico, pieno di sé!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabrizio
28 Luglio, 2012
Ciao, gli animali sono divertenti? I loro escrementi no! E l'odore?
E la corsa per prendere un ombrellone? MA tu hai figli? Se tuo figli per giocare con la sabbia deve rischiare qualche malattia o di essere investito da animali, macchine e moto... Gli ospiti non occupano le sdraio, se le fanno occupare con una mancia al bagnino, il quale anzichè essere al servizio di tutti e garantire la spiaggia pulita, si preoccupa ad arrotondare il suo stipendio.
Stoviglie sporche non le hai viste, se vuoi ho anche le foto...
Tu hai un passato da animatrice, beh anche io, e non ho mai detto a nessuno di come votare, anzi mi impegnavo a parlare con tutti i miei clienti e capire se potevo essere utile, invece per esperienza personale Roberto che rappresenta Eden in villaggio era solo disponibile con chi voleva lui,altrimenti la risposta è ...io sono il capo animatore, mi spiace non posso fare niente, anche davanti a personale tunisino maleducati faceva finta di nulla. Preparato certo solo sul palco e quando entrava in scena, ma credimi sei capo animatore dal mattino che ti alzi a quando vai a nanna.
Prezzo? Mi spiace ma avevo prenotato in Febbraio e non ho speso poco, avevo scelto Djerba perchè anni fa ci sono stato e non era così...l a ricordavo molto meglio.
Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da il_cubbo
30 Luglio, 2012
Ciao, sono appena tornato dopo una settimana di vacanza al villaggio Eden Djerba Mare... personalmente, a parte la struttura che secondo me avrebbe bisogno di qualche lavoro di ristutturazione, ho trovato il personale molto cortese e gentile... ho anch'io una bambina piccola ma non ho avuto tutti i problemi che hai elencato tu... è vero c'era un continuo passaggio di dromedari e cavalli ma questo non ha mai creato problemi a mia figlia che anzi era molto contenta e divertita.
Non ho mai visto né moto né macchine passare in spiaggia...
Per quanto riguarda la pulizia era nella media, e ti assicuro che sono molto esigente, essendo abituato alla pulizia che ho trovato anche in resort 5 stelle che ho frequentato.
Per quanto riguarda l'animazione niente da dire, è la migliore che ho trovato fin'ora nei miei viaggi... tutti molto competenti e per niente invadenti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cris
09 Agosto, 2012
Mi dispiace, sei stato sfortunato.
Ho una bambina e quando non ha partecipato alle attività del Tarta Club è venuta in spiaggia con me, giocando sulla sabbia tranquillamente.
Per Roberto e la storia delle valutazioni è sempre stato detto in modo scherzoso... almeno io l'ho presa così.
Anche in altri villaggi viene "implorata" un po' di pietà nelle valutazioni (sia in modo scherzoso che serio).
Prenotando a febbraio avresti dovuto spendere meno.
Ti auguro tanta fortuna per il prossimo viaggio!
9 risultati - visualizzati 1 - 9