Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

GRANDE VACANZA

una vacanza perfetta! posto spettacolo, mare spettacolo, animazione spettacolo, certo pranzi e cene non sono gamberoni ed aragoste dalla mattina alla sera ma tutto cibo sano, cucinato benissimo, e soprattutto tanto e vario: non si lamantava nessuno, tranne ripeto, le famiglie "fighette" che fanno le ferie per lamentarsi del gelato a pagamento, delle mosche o dei ragazzi che fanno le foto: a proposito... basta dire di no!! ecco, unica cosa veramente pessima i prezzi delle foto, ma non si è certamente obbligati ad acqusitarle, anzi.... il posto è PULITISSIMO, il personale tunisino gentilissimo, certo se c'è poi chi pretende (sempre alla faccia dell'educazione e del rispetto) di avere il posto apparecchiato come vuole lui, la pasta che dice lui, l'animazione quando e come vuole lui, meglio se ne stia a casa: si è in tanti e per l'organizzazione è impossibile accontentare tutti percui un MINIMO di spirito di adattamento (ma minimo veramente) ci vuole. Un applauso a Carletto, Ale, Roberto e tutta l'animazione: sono stati protagonisti facendo sentire protagonisti noi e ve lo dice uno che non sopporta l'animazione!! sono professionisti veri, mai invandenti e mai banali... valgono mezzo prezzo della vacanza. Andateci senza dubitare!!!!! .. ovviamente se andate per cercare "l'anima gemella" non è il posto per voi a meno che non abbiate 14 anni... ho visto scene strappalacrime alla partenza tra i ragazzini.. ;)

Punto di forza
Sono stato a Kelibia dal 24 al 31 Agosto... L'animazione è grande, professionisti di prima classe: le persone che si lamentano dell'animazione andassero a fare i "turisti fai-da-te".. nei villaggi è così, loro fanno il loro lavoro BENISSIMO, senza mai essere banali o scontanti.
Punto debole
Mi spiace dirlo ma orari del volo a parte i punti deboli erano....la clientela!!! fighetti mai visti (soprattutto tra le famiglie milanesi) che si aspettano d'essere trattati come fossero i re della tunisia, vanno in africa e si lamentano degli insetti o delle mosche: ma statevene a casa vostra, andate a Porto Cervo!! sono poi gli stessi che con "infinita educazione" si presentano alle 7 di mattina in prima fila occupando le sdraio con il telo mare, salvo poi ripresentarsi alle 11.. meleducati. non poco. Ah, se un bambino cade in mezzo ad una spiaggia di 300 persone è PROBABILE che si accorga prima qualcuno dei 300 piuttosto che i 5 ragazzi del miniclub (ADORATI dai bambini, adorati)... e poi i bambini non sono di porcellana.. anche se qualche genitore è convinto di si, a quanto ho visto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine