Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ottimo

devo dire tutto sommato ho passato quindici giorni bellissimi ma se non fosse per l'animazione sia di giorno che alla sera sarebbe stato tutto diverso, devo dire che mi son trovato benissimo 5 anni fa, adesso si mangia su tovagliette di carta alla americana sia di giorno che di sera, bella trovata! complimenti. acqua per la camera a pagamento, asciugamani per la spiaggia con cambio solo il mercoledì gli altri giorni a pagamento mentre sul catalogo cambio tutti i giorni, asciugamani camera schifosissimi.

Punto di forza
fantastica animazione convolgente e senza forzature
Punto debole
ristorante, se lo vogliamo chiamare ristorante, mi sembrava una mensa di una azienda, asciugamani in camera davvero pessimi, bagno piccolissimo, per poter prendere un ombrellone in spiaggia mi dovevo alzare alle 7,00
Note sul volo
un po di ritardo, pranzo pessimo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
09 Agosto, 2012
certo che scrivere OTTIMO tuttosommato 15 giorni bellissimi... e poi dare il voto positivo all'animazione e negativo a ristoro, servizio spiaggia e camere... bisogna propio essere furbi eh!!??
concordo pienamente ma... cerchiamo di scrivere in italiano con dei vocabili appropriati!
1 risultati - visualizzati 1 - 1