Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

ciao, abbiamo soggiornato una settimana, arrivati il lunedì sera, il villaggio è vecchio con una camera superior che di superior non aveva nulla, mancanza di frigo, cassette di sicurezza a pagamento, teli mare luridi solo con due cambi settimana quindi se uno non si porta i teli mare...
la cucina pessima, il cuoco che arrostiva lasciamo perdere, divise sporche, carne e pesce di qualità molto scadente bruciate con fiamma viva e interno con sangue, piatti e bicchieri sempre molto sporchi, impresa vana per cercare pulizia, bottiglia acqua per la sera da portare in stanza a pagamento anche per poter assumere farmaci, cibo scadente per il prezzo vacanza a settimana quindi settimana da inferno come regalo anche una bella diarra.
che dire, che l'80% degli ospiti sono scontenti quindi non consiglio a nessuno una vacanza lì! ciao

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da g90
19 Luglio, 2012
io proprio non capisco la gente che si lamenta su delle strutture a basso costo come la Tunisia avendo pure i ragazzi fino a 18 anni non compiuti gratis! inoltre invece che scrivere male di posti che offrono semplicemente quello che la gente compra in agenzia perché quando rientrate a Casa noni ne parlate con i vostri agenti di viaggio? sul catalogo non c'è scritto mica frigo in camera o 5 stelle??? o acqua gratis ma bensì formula all inclusive ore 10 ore 24 e mi sembra che non manchi! piuttosto ripeto incolpate chi vi vende il viaggio che a questo punto ê inacape d darci informazioni che non sa cosa vuol dire all inclusive o camera superior, l'Eden viaggi paga gli agenti di viaggio per dare informazioni che dovrebbero a lori volta darle a voi ospiti, loro sanno che cosa è superior al borj! e voi ospiti invece che puntare il dito e scrivere male di gente che lavora andate in agenzia e dato che potete pretendete il catalogo che Eden fornisce e sfogliatelo non solo per vedere le foto ma per leggere così evitate di dire che non vi vengono date le cose!!! ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefano
23 Luglio, 2012
Basso costo ? Rispetto a el borj ci sono villaggi dove si spende molto molto meno e sicuro sono meglio di el borj sono 20 anni che vado in vacanza all'estero in villaggi 5 volte in Tunisia mai trovato un villaggio così sporco e trascurato anche se la struttura e vecchia l' igiene prima di tutto li mancava tutto pulizia igiene e organizzazione generale sono stata in altri 3 stelle in Egitto e Tunisia mai mangiato su tavoli unti e posateria sporca , lettini sfondati con materassi putridi , asciugamani sporchi e strappati , io le mie vacanze le programmo in anticipo ho letto ogni singola riga del catalogo dove sta scritto cambio teli mare una volta a settimana ? E frigo a pagamento ? Gli scorsi anni a el borj non era assolutamente così non capisco difendere l' indifendibile a che scopo ? Io di gente che lavorava bene a el borj ne ho vista ben poca ogni giorno mi sono pulita sedie e tavolo prima di mangiare con camerieri che ti guardano , lavorare e tutt'altra cosa a casa mia e ripeto sono stata sempre all'estero come el borj mai trovato accontentarsi si ma farsi fregare no non ci sto ".......
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandra
26 Luglio, 2012
Ciao, ho letto la tua recensione e sono terrorizzata perche' ho prenotato due settimane ad agosto... mi chiedo se tu hai fatto la segnalazione a Eden ufficio reclami e se hai inoltrato la pratica presso la tua agenzia... ho letto delle formiche e vorrei chiederti in che stanza eri, cosi' cerchero' di evitarle... hai idea di quali siano le superior migliori? spero che tu riesca ad essere risarcito da eden...
3 risultati - visualizzati 1 - 3