Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

2 SETTIMANE DAVVERO BELLE..!!!

Buon giorno a tutti!!Io con la mia famiglia ho trascorso 2 splendide settimane al Mehari..un'esperienza assolutamente indimenticabile!!!Innanzi tutto per le persone che devono partire in questi giorni buon viaggio e vi invidio perchè vi divertirete davvero tanto..!!Descrivero' a seguire brevemente cio' che è realmente questo villaggio!

-La cucina:Con il cuoco italiano davvero bravo!!!Cucina squisita variata e sempre buonissima perfino mio padre pignolo e precisino ha detto che è il villaggio all'estero in tunisia dove ha mangiato meglio!

-l'animazione strepitosa le ragazze con il mini-club x i bambini..Gioara con lo Junior club per i ragazzi..e tutti gli altri che vi intratterranno in attivita di fitness ,relax sport..ovviamente solo se ne avrete voglia..

-il centro benessere..una cosa magnifica da fare davvero da provare..ne resterete davvero soddisfatti..

-le uscite gite..molte e belle..interessanti in particolare è un vero spasso quella sui qaad (nn so se si scrive cosìì...)..un divertente viaggio in moto in mezzo a quella che è la vera tunisia..



BENE..ho finito..vi lascio buon viaggio a tutti..e divertitevi..



RINGRAZIO TUTTO LO STAFF..GLI ANIMATORI PER AVER RESO IL SOGGIORNO A TABARKA UN FAVOLA...GRAZIE..

Punto di forza
L'animazione,la cucina,il mare e le attivita' in particolare il centro benessere
Punto debole
un pochino la pulizia ma leggermente
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine