Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Eden village djerba mare

Sono andato in questo villaggio dal 25/06 al 9/07/2012. Giudizio positivo! la struttura è buona, accoglienza ottima. L'animazione ottima. Avendo 16 anni ho partecipato al jek club, mi sono trovato benissimo, mi è dispiaciuto molto partire, un ringraziamento ad Angelo (animatore jek clu) e ai miei compagni di "avventura". Un ringraziamento anche a tutto il resto dell'animazione che coinvolgeva gli ospiti in tutte le attività proposte! COMPLIMENTI!

Punto di forza
Il punto di forza di questa struttura è sicuramente l'animazione, ho passato due settimane all'eden village di djerba (dal 25/06 al 9/07/2012) e devo dire che il gruppo animatori è molto coinvolgente, è un gruppo molto unito inoltre, ho partecipato attivamente al jek club con l'animatore Angelo Andrea Valeri e devo dire che mi sono trovato benissimo quindi consiglio a tutti coloro che andranno all'eden di djerba con i propri figli di spronarli ad entrare nel jek club. Un ringraziamento a tutti gli animatori!
Punto debole
La spiaggia. Il continuo passare di cammelli e cavalli e il loro rrilascio di escrementi disturba la quiete. NON E' ASSOLUTAMENTE RESPONSABILE TOTALMENTE LA DIREZIONE, però purtroppo è l'unica pecca di questa struttura.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine