Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

uno dei migliori villaggi

Non essendo uno dei primi villaggi che visito, posso ritenermi soddisfatta del soggiorno. Anzi, per quello che la struttura non grandissima può offrire, è stata una vacanza ottima. Villaggio piccolo ma con tutti i servizi che una vacanza rilassante può offrire. Attività d'animazione ottima, attività sportive e ludiche sempre presenti. Consigliato a tutti, soprattutto famiglie con figli piccoli (grazie al Tarta Club ben organizzato )e adolescenti (magari ci fossero in tutti i vilaggi un Jek Club, mi sarei annoiata molto meno nei miei viaggi precedenti con la famiglia), compagnie di amici (noi eravamo tre ragazze, è stata una vacanza all'insegna del ridere) ma anche per coppie che vogliono la tranquillità e per avventurieri (escursioni tutti i giorni organizzate dallo staff dell'Eden Viaggi).
Se volete una vacanza degna di essere ricordata come un soggiorno molto piacevole, lo consiglio!

Punto di forza
Animazione in primis: socievole, mai invadente. Disponibilità di tutti in qualsiasi momento. Gente che si dedica al proprio lavoro con passione e allegria. Mai una cattiva risposta. Mai visti neanche una volta lasciare il proprio compito di animatore per far prevalere gli interessi personali.
Cucina: varia nei prodotti proposti, con ottima qualità.
Punto debole
unica pecca, la camera che per la maggior parte della settimana è stata preparata per due persone e solo negli ultimi giorni si sono accorti che eravamo in tre... ma ci si adatta.
Note sul volo
nulla da ridire sul volo, qualità buona ma non ottima per il semplice motivo che il prezzo rispetto ad altri voli era alquanto irrisorio.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine