Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

SE LE COSE NN CAMBIANO NON LO CONSIGLIO

Noi abbiamo soggiornato per ben 2 settimane... interminabili! Primi 8 giorni: Posate e tovaglioli la maggior parte delle volte mancavano e non si trovavano, quindi si andavano a cercare nei tavoli e dovevamo anche controllarle perché molte volte erano sporche, tovaglie sporche dove avevano mangiato altri restavano in tavola o venivano girate sottosopra. Il mangiare non ne parliamo... sempre solita pasta o scotta o cruda! alle 12 e alle 19 dovevamo correre in ristorante altrimenti il mangiare per i bimbi finiva o se rimaneva era colla! ombrelloni insufficienti quindi la mattina era una gara, mio marito però alle 5 del mattino era già in spiaggia! teli mare spesso rubati quindi l'hotel li faceva pagare 10 €; la spiaggia sporca... cicche di sigarette, bicchieri, bottiglie e buste di plastica e altro ancora, sicuramente la maleducazione dei clienti ma anche la pulizia mancava! La pulizia della camera era buona ovviamente quando la pulivano, perché alle 14 ora della nanna per mia figlia quindi rimanevo in stanza, ancora doveva essere fatta!
Comunque di Veratour ha poco in quanto tutte le attività sono dislocate ai margini del villaggio e il corpo centrale è tedesco, dovrebbero organizzare meglio gli spazi. Gli ultimi 6 giorni le cose sono un po' migliorate, grazie alle lamentele dei clienti e questo è assurdo. Come è possibile che il manager e il personale che soggiornano nella stessa struttura da APRILE non si siano accorti di nulla, cosa stavano facendo? Sappiamo che i tunisini hanno concezioni diverse sulla pulizia, per loro non è importante, per questo bisogna stargli dietro ma Veratour non si è mossa fino a pochi giorni fa! Non posso che parlar bene dell'animazione soprattutto del mini club... anche se mia figlia non ho potuto iscriverla perché ancora non aveva 3 anni ma si è divertita tanto lo stesso. Quindi un grazie a tutto lo staff dell'animazione che lavora giorno e notte ma sempre con il sorriso!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Quanti ne volete! Per il momento non lo consiglio.
Note sul volo
Nessun problema con i voli
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine