Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

senza pensieri

Ho effettuato la vacanza con la mia famiglia (3 persone) dal 11/06/2012 al 25/06/2012. Il giudizio è più che positivo, l'unico neo è che gente maleducata ha avuto la buona idea di farsi occupare ombrelloni e persino posti ristoranti dal personale di servizio, poi si presentava a orari indecenti, questo l'assistenza eden lo sapeva ma non ha mai provveduto. Ottima l'animazione che è sempre stata presente e coinvolgente (BRAVI).
Dalla struttura e con poca spesa € 1,50 in taxi si poteva raggiungere il paese di Midoun e fare spese tranquillamente (nei limiti dei commercianti) per il resto ho girato con mia moglie senza problemi.
Il jek club, per mio figlio 16 anni è stato coinvolgente e tuttora rimpiange di essere partito Un bravo particolare ad Angelo e ai compagni di vacanza (ottimi ragazzi e ragazze) incontrati.
Il mare e la spiaggia, anche sevi erano alghe, risultava ben pulito, dromedari e cavalli, sulla spiaggia non davano fastidio anzi molti villeggianti soprattutto i bambini ne erano affascinati.
La cucina era abbastanza varia pertanto si poteva scegliere e adattare le proprie abitudini alimentari.
La pulizia della camera è stata impeccabile per il resto della struttura più che buona.

Punto di forza
Un po' tutti, struttura accogliente, ben strutturata e ben disposta, anche le camere più lotane ai servizi, bar ristorante ecc.
Il mare pulito, le alghe sono presenti ma con la spiaggia ben pulita (iniziano prima delle 6). Animazione (anche se pochi) coinvolgente senza mai arrivare all'invadenza.
Punto debole
Assistenza eden ad esempio: orari di chiusura bar, così come scritto sul catalogo e avvisi appesi in albergo, non rispettati (male? che non va a inficiare sul giudizio della vacanza ripeto ottima).
Note sul volo
Volo più che buono.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine