Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

viaggio INPS

che vacanza!!!... INPS
voglio raccontarvi la mia esperienza presso l'EDEN VILLAGE MEHARI TABARKA GOLF & SPA a Tabarka, nord della Tunisia. Sono arrivata il 18/06/12 e già all'arrivo la struttura si presentava un po' fatiscente. Dopo la colazione sono stata accompagnata in camera, durante il tragitto ho notato reti e materassi lasciati nei corridoi (dove sono rimasti per tutti i 14 giorni), arrivata nella camera tolto il copriletto ho scoperto che il letto matrimoniale era composto da 2 letti singoli accoppiati, ma singoli, il terzo letto aggiunto era attaccato alla porta finestra (praticamente sul terrazzo). La Tv satellitare, vuol dire che devi andare sul satellite per vedere qualcosa. La spiaggia, i lettini sono praticamente tutti rotti, i materassini beh... volete sapere, troverete soltanto le fodere senza materassino, gli ombrelloni praticamente sono tutti arrugginiti e rotti, mentre i lettini della piscina sono in stoffa e praticamente tutti sfondati. Che non ti venga voglia di fare il bagno in piscina dopo le 19 ne tantomeno in mare dopo le 24 verrai richiamato dal personale ed esortato ad uscire. Se per caso hai voglia di bere qualcosa a pagamento non solo vieni salassato, ma non ti è concesso neppure bere qualcosa che ti porti da fuori. Per non parlare del servizio taxi, per andare dal villaggio al paese devi pagare 4 dinari al ritorno paghi 2 dinari come mai questa differenza... lascio a voi capire il perchè. Alle ore 24 il direttore della struttura spenge tutte le luci comprese quelle delle aree comuni e nei corridoi per raggiungere le camere, per cui sei costretto a tornare in camera quasi al buio, o se elargisci una piccola mancia, puoi rimanere ancora un poco. Per quanto riguarda la manutenzione vi posso dire che le lampadine fulminate non vengono sostituite, al secondo piano c’è una mattonella staccata, al centro di un corridoio di passaggio, che non è stata ancora riparata. Nulla da eccepire per la cucina, che è abbastanza varia e per l'animazione, quei ragazzi danno l'anima per cercare di sopperire a queste difficoltà. Altra nota positiva è il centro benessere dove il personale è simpatico e preparato, e SIMO ragazzo tunisino che gestisce il bazar. Praticamente una vacanza INPS... Fantozzi si è divertito di più.

Punto di forza
cucina, animazione, SPA e SIMO
Punto debole
come sopra
Note sul volo
all'andata tutto OK al ritorno siamo stati trasportati dalla Tunisair dove il personale non parla neppure una parola di italiano.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giuseppa marafioti
11 Luglio, 2012
io ci sono stata, è bellissimo e ci ritornerò
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sandrun70
10 Agosto, 2012
d'accordo con giuseppa, settimana super. se uno va in vacanza per vedere la tv che ci va a fare??? era mancata la corrente e in tempi rapidi han aggiustato tutto, ombrelloni rotti e materassini ko quando andai io il 18 giugno fin al 25 neanche l'ombra. nessun problema di visibilita' dopo le 24. rimango un po' stupito di certi commenti. servizio taxi perfetto, bisogna sempre trattare per il prezzo... poi magari mi sbaglio io
2 risultati - visualizzati 1 - 2