Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Deludente

Ci sono stata dal 25/06 al 02/07/2012 costo camera singola 810 euro. Il villaggio è adatto solo a famiglie, anziani. Nella mia settimana c'erano circa 550 ospiti di cui 180 bambini, una ventina di adolescenti (13-17 anni), circa 250 genitori una cinquantina di persone anziane e 7 (sette) single e qualche coppia. Nella mia settimana la discoteca non è mai stata aperta!!. Ogni sera c'era qualcosa da fare ma solo fino a mezzanotte e mezza poi basta musica e chiusura del bar, per cui non si poteva neanche bere più niente....incomprensibile. Abbiamo chiesto agli animatori di uscire dal villaggio per andare a ballare da qualche parte con loro. Sabato 28/06 dopo la festa in spiaggia (finita a mezzanotte)senza dire niente a nessuno TUTTI gli animatori sono usciti e noi 7 single siamo rimasti al bar completamente buio in un villaggio che sembrava deserto. E' tutto vero giuro. Ripeto il villaggio è adatto solo ad anziani e famiglie che dopo lo spettacolo, alle 23.00, vanno dritti a letto. Chi vuole divertirsi e muoversi un po' anche alla sera ne stia lontano.

Punto di forza
Le camere sono belle e pulite
Punto debole
La sera dopo mezzanotte e mezza chiude tutto: la musica ed il bar. Non è possibile bere più niente dopo quell'ora, tanto che gli animatori, se vogliono ballare escono dal villaggio. La discoteca c'è ma non è mai stata aperta. Neanche una sera.
Note sul volo
In orario
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da irene
05 Luglio, 2012
ciao,
sono stata anche io all'iliade 2 anni fa ... certo è un bellissimo villaggio con un'animazione splendida a me è rimasto nel cuore e spero di tornarci presto però se cerchi vita notturna in generale l'Africa non è adatta ... forse era meglio Ibiza ...
Inviato da sara
05 Luglio, 2012
Carissima......non puoi andare da single in un villaggio con il baby club! è ovvio che troverai 200 bambini che alle 23.00 se ne vanno a dormire!la prossima volta vai a sharm o formentera!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Chiara
06 Luglio, 2012
Amore, infatti ho sconsigliato di andare all'iliade a tutti i single e a chi vuole trovare qualcosa da bere dopo mezzanotte e mezza. Per chi in vacanza va a letto prima di mezzanotte va benissimo. Appunto è adatto solo per famiglie e anziani. Tanto che gli stessi animatori drago, cristian, gianluca, marco, sebastian e tutte le animatrici quando vogliono ballare escono dal villaggio. Come è successo sabato.
Inviato da Chiara
06 Luglio, 2012
Amore, infatti ho sconsigliato di andarci ai single e a tutti quelli che vorrebbero bere qualcosa in vacanza dopo mezzanottte e mezza. Per tutti quelli (anziani e bambini) che vanno a letto alle 23.00 va benissimo. Tanto che gli animatori drago, cristian, gianluca, marco, samuel, sebastian e tutte le animatrici quando vogliono ballare escono dal villaggio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Irene
06 Luglio, 2012
Confermo! quest'anno sono andata al going Diamond a Sharm e ogni sera dall'animazione organizzavano i bus per una meta diversa dopo lo spettacolo.
Da single puoi andare si in un posto come l'iliade se vuoi farti una settimana in completo relax con un mare stupendo e una buona animazione diurna e primaserata, altrimenti da single se vuoi una vacanza da sballo cerchi villaggi per single e li è un'altra storia.
Inviato da giusy
08 Luglio, 2012
concordo con chiara. villaggio adatto a famiglie non a single
6 risultati - visualizzati 1 - 6