Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza

Nulla da dire, la vacanza è stata bellissima all'insegna del relax e del divertimento grazie ad una animazione straordinaria, gli animatori sono stratosferici e si vede che fanno quel lavoro con passione. Lorenzo ed Alessandro sono straordinari ma non voglio togliere nulla agli altri che ringrazio ancora per le spendide 2 settimane che ci hanno fatto passare. Il villaggio non è grandissimo e va benissimo per le famiglie con figli piccoli e non. La spiaggia è stupenda il mare cristallino anche se ogni tanto le correnti portano le alghe a riva, ma non capita spesso. Ho letto da qualche parte che ha Mahdia ci sono le meduse, io in 14 gg non le ho mai viste. L'unica pecca sono le stanze "quadruple" in realtà ci si ritrova in un piccolo spazio in 4, ma è sopportabile. Il cibo non è male anche se non eccelso, diciamo che non è un problema si mangia abbastanza bene anche se la colazione è monotematica. Insomma io ci ritornerei ad occhi chiusi per cui lo consiglio fortemente a famiglie con bambini, andate sicuri. I tunisini sono splendidi anche se un pò troppo insistenti quando ti vogliono vendere le loro cose. Consiglio a tutti di andare a vedere il colosseo di El Jem magnifico.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine