Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

DIVERTENTISSIMO!

ANDATE E NON VE NE PENTIRETE! STO DECIDENDO SE RITORNARCI A FINE AGOSTO, PENSATE QUANDO MI POSSO ESSERE DIVERTITA!

Punto di forza
Il punto di forza è decisamente l'animazione, ruota tutto intorno a loro e devo dire che da ex-animatrice sono davvero bravi, in particolar modo il capo-animazione Roberto Spano che, a differenza di tantissimi altri, sta a contatto con gli ospiti tutto il giorno e ama chiacchierare amabilmente con tutti. Mi sono trovata così bene che penso di ritornare talmente mi sono divertita.
Punto debole
L'unico punto debole, se così si può chiamare, è in effetti la presenza degli animali sulla spiaggia ma in fondo ho potuto notare che sia grandi che bambini ne rimangono affascinati, quindi... va bene così. Se a qualcuno danno tanto fastidio forse dovrebbero scegliere altri tipi di location.
Note sul volo
Purtroppo sul volo note dolenti... ci hanno fatti partire dal villaggio alle 2,30 di notte e questo non va bene! Mi dispiace ma è così, ma questo non ha niente a che fare con il villaggio, è un problema Tunisair.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine