Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

La vacanza migliore che abbia mai fatto!

È stata una vacanza davvero meravigliosa, la migliore che abbia mia fatto... ogni giorno ci sono sempre moltissime attività da svolgere in allegria. Un ringraziamento particolare a Gina, per l'ampio programma riguardante il progetto fitness e per la sua bravura nel proporlo, a william per le sue lezioni di balli caraibici, a Dario e Alessandro per la loro simpatia (mi hanno fatto davvero divertire moltissimo) e infine, ma non per importanza, a Lorenzo, il fantastico capo animazione... davvero una persona unica!

Punto di forza
Sicuramente la struttura, ben organizzata; eccellente pulizia sia delle camere che degli altri spazi, la cucina, che ha un'ampia scelta adatta a ogni tutti i gusti, e,infine, la gentilezza dell'intero personale e la simpatia e il coinvolgimento del mitico team di animazione.
Punto debole
La distanza del villaggio dall'aeroporto.
Note sul volo
Non ci sono stati problemi, né durante il volo né in aeroporto.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina
04 Luglio, 2012
è stata la vacanza più brutta che ho fatto, mangiare da schifo ecc
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giuseppe
05 Luglio, 2012
Mi spiace per te Cristina ma non capisco proprio il tuo commento, cioè, non capisco perchè sottolinearlo sotto il commento di una persona che al contrario di te si è goduta appieno la propria vacanza. Io personalmente mi sono divertito e ci ritornerei e qualche viaggio l'ho fatto; certo non lo paragono al Messico o alle Maldive, ma nel suo complesso il villaggio non è così catastrofico come lo descrivi. Saluti
Inviato da Giorgio
09 Luglio, 2012
Cristina ha RAGIONE !!!!
posto vecchio, mangiare da incubo!!!
ma dove cavolo andate in vacanza??? non avete mai visto un albergo 4 stelle??!!
sicuramente El borj non è all'altezza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefano
23 Luglio, 2012
Hai ragione schifo ovunque sporchissimo ai limiti della decenza ma dove andate in vacanza, 20 -anni che vario in villaggi all'estero mai trovato un villaggio così sporco e puzzolente, accontentarsi sì ma farsi fregare no non ci stooooo
4 risultati - visualizzati 1 - 4