Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BELLA VACANZA DAVVERO!

Ciao a tutti, sono stata al Borj dal 4 al 18 giugno 2012 con marito e 2 bimbi... e anche i nonni! La vacanza è andata benissimo. Sinceramente alcuni commenti negativi sul cibo non li condivido, dobbiamo sempre considerare che anche se è catalogato come "villaggio italiano" siamo comunque in un paese estero... alcuni ingredienti possono alterare il sapore a cui siamo abituati. Per quanto mi riguarda l'unica nota negativa era per la grigliata, davvero un disastro, o carbonizzata o cruda... ma poi tutto il resto era buonissimo! E' vero, almeno la sera per cena potevano mettere tovaglie di stoffa, ma sinceramente abbiamo cenato comunque. Mare bellissimooo, i ragazzi dell'animazione davvero bravi... William, Dario, Nadia, Simona, Dj Michele, Alessandro, Gina, Rita e il capo-villaggio Lorenzo e il direttore Alberto sempre presenti e disponibili in ogni momento della giornata; abbiamo riso tantissimo agli spettacoli e i miei bimbi mi costringono ancora a ballare il sokusoku... ovviamente ognuno ha i propri parametri per valutare la vacanza, ma per quanto mi riguarda è stata davvero BELLA! Un saluto a tutti i ragazzi dell'animazione... Ercole & fam.

Punto di forza
La pulizia, l'animazione, la cordialità del personale!
Punto debole
La grigliata... un disastro
Note sul volo
Nessuna, è andato tutto bene!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine