Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA SPLENDIDA - 11.6.2012 - 25.6.2012

Vacanza meravigliosa sia per me che per mio figlio Matteo, dodicenne, che con il gruppo junior ha conosciuto davvero tantissimi ragazzi e trascorso giornate ricche di eventi grazie ai favolosi animatori che li hanno accuditi e stimolati tutti i giorni (un ringraziamento particolare da parte sua, ma anche mia, al mitico Dario Muratore che con la sua energia e simpatia li ha stregati tutti!).

Punto di forza
Rapporto qualità / prezzo davvero ottimo. Struttura molto bella, camere sempre pulite e silenziose; il mare davvero a 2 passi con una sabbia bianca finissima ed un'acqua cristallina (un po' di sfortuna se arrivano le alghe!).

In spiaggia il personale è sempre pronto e disponibile; tengono a dovuta distanza i venditori ambulanti e riescono a fare miracoli togliendo le alghe che il mare purtroppo ogni tanto porta a riva.

Uno staff d'animazione favoloso capitanate da un vero professionista Lorenzo Sacco, sempre sorridente e che lavora con il cuore.
Punto debole
Nella formula all inclusive sono previste bevande alla spina ma la qualità è veramente scarsa.
I lettini in spiaggia sono spesso un po' vecchi e rovinati.
Note sul volo
Nessun problema sul volo (Verona) e sui trasferimenti. Il viaggio di ritorno prevede una partenza alle 3.50 del mattino dall'albergo ma ne è valsa la pena solo per l'alba che mi son potuta gustare sul pullman nel tragitto Mahdia - Monastir... meravigliosa!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine