Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ANDATECI!

ho soggiornato qui le prime due settimane di giugno, prima esperienza all'estero da sola con 3 bambini.
ero un po' preoccupata, perché 2 settimane così alla cieca era un terno al lotto, preoccupazione finita subito.
il cuoco Danilone non solo prepara ottime paste ma è anche un simpaticone, far mangiare dei bambini fuori casa è un'impresa, invece avevano sempre il piatto pieno e lo lasciavano vuoto. ho letto commenti da paura sulla cucina e mi dispiace molto, bisogna tener conto del contesto, io ho girato molti villaggi e per il cibo questo è il numero 1, molto meglio del gemma beach di marsa alam, e pensare che è molto vips come posto.
le camere sono un po' piccoline, sapendo avrei preso la superior, comunque molto pulite, la signora che mi faceva la camera era un amore.
la piscina non è molto grande, ma il mare è molto bello, certo ci sono state delle alghe i primi giorni, ma non credo che la eden abbia poteri sul mare, cosa invece che ho visto ha con gli operai in spiaggia subito all'opera per toglierle.
il punto di forza è sicuramente l'animazione, l'atmosfera è molto famigliare, gli animatori ti chiamano per nome e non si fermano mai, sono instancabili, durante tutta la giornata propongono molte attività, sportive e da compagnia, non stressano la gente, ti chiedono simpaticamente di partecipare, se no fa lo stesso, ma è quasi impossibile dirgli di no! mancare la sera in teatro è davvero un peccato, spettacoli divertenti, Lorenzo, il capogruppo di fa ridere solo come batte le mani.
il mini club funziona bene, Nadia si accaparra la simpatia dei bimbi in un attimo, con i miei dovevo scendere a compromessi altrimenti mi avrebbero fatta mangiare da sola per tutta la vacanza!anche lei propone tante attività e ha un gran da fare perche gestire tutti quei bimbi non è affatto facile, forza Nadia!
insomma, se volete spendere poco e stare bene, andata a el borj, io, credo proprio che il prossimo anno ci ritornerò.

Punto di forza
animazione, villaggio piccolo adatto per famiglie
Punto debole
sdrai un po' datati
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia
28 Giugno, 2012
Ciao,

Sei la mamma di Andrea e Stella? Non credo ci fossero altre mamme da sole con 3 figli oltre a te... Anche noi abbiamo fatto due settimane, dall' 11 al 25 giugno. Mia figlia Giulia ha giocato un po' con Andrea...

Ciao

Claudia
1 risultati - visualizzati 1 - 1