Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo

Non disperdete quella risorsa preziosa che avete nei giovani dell'animazione. Cresceranno e diventeranno una forza della natura. Solo Voi potete valorizzare così bene questi cari amici :-)

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione sono a dir poco fantastici - difficile dire chi è il migliore : Alan è una forza della natura, difficile trovare in lui punti deboli, Odelin è stupendo in simpatia, Luca è un DJ specializzato, Andrea semplicemente divino, Marco con qualità umane non indifferenti e di una gentilezza disarmante, Lorenzo è un velista eccezionale, Nicolò è divino con i bambini, insieme a Betta e Alessandra. Gabriele un animatore con qualità superiori alla media. E forse ne dimentico qualcuno...
Punto debole
non ne ho trovato neppure uno, ed è la semplice verità...
Note sul volo
il volo all'andata è stato un punto negativo. Siamo andati prima a Venezia, poi partiti per Tunisi invece che per Monastir, con un viaggio in pulman di oltre 3 ore, un mezzo calvario...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Crissi
20 Luglio, 2012
ciao, siamo due coppie di amici ed abbiamo prenotato per la settimana centrale di agosto e sinceramente abbiamo letto varie recensioni e alcune catastrofiche e ci hanno allarmato.
Ci siamo soffermati sulla tua recensione positiva e volevamo chiederti se la nostra scelta è stata indovinata poichè noi viaggiamo sempre con la VERATOUR e ci siamo sempre trovati molto bene!
se ci vuoi risponderci, grazie 1.000!:-)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da andrea
26 Luglio, 2012
impossibile dare 5 stelle a pulizia e cucina! Ci siamo stati due settimane e stiamo chiedendo il rimborso! Un incubo!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da crissi
30 Luglio, 2012
ciao, ma vi siete trovati poi così male? Daccordo che è soggettivo e rispettiamo pienamente la vostra opinione ma i nostri viaggi con VERATOUR ci hanno sempre soddisfatto alla grande!
Tant'è vero che al ritorno di ogni viaggio, quindi testato personamente, abbiamo letto recensioni con affermazioni fuori luogo! Ad agosto è il nostro turno... noi confidiamo sulla professionalità di questo tour operator. ;)
3 risultati - visualizzati 1 - 3