Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

sarei rimasta ancora un mese!

Esperienza indimenticabile!
Grazie a tutti!

Punto di forza
L'animazione è stata coinvolgente con il motto "tutto è proposto e nulla è imposto", si sono guadagnati la simpatia ed il rispetto di molti ospiti. Dico molti perhcè c'è sempre qualcuno che adora fare il guastafeste!
La cucina: mai trovata così bene! Grazie al cuoco Danilo il nostro soggiorno si è rivelato un sogno gastronomico! Non ho mai mangiato pasta in ferie... fino a questo viaggio!
Tarta club carinissimo e il direttore Alberto sempre disponibile e celere nel risolvere i piccoli disguidi che possono sorgere durante il soggiorno.
Punto debole
I lettini mare sono un po' vecchiotti, quindi "sfondati" ed i teli mare piccoli e cambiati solo una volta a settimana.
Note sul volo
Il volo è stato poco piacevole, dal trasferimento dall'aeroporto di Bergamo a quello Verona all'atterraggio di emergenza che abbiamo fatto al ritorno... 5 ore di aeroporto a Monastir e rientro a Verona.
Aeromobile poco pulito.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da aurelie
01 Giugno, 2012
buongiorno! volevo chiedere : come mai un atterraggio di emergenza? parto ad agosto e sono molto anziosa del viaggio in aereo
grazie mille
Inviato da ROSA
03 Giugno, 2012
Ciao. Anch'io sono parecchio preoccupata per questo "atterraggio di emergenza". Mi spieghi meglio cosa è successo? Noi abbiamo prenotato per la seconda metà di agosto.....Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chiara
06 Giugno, 2012
Ciao Aurelie!!
Sull'aeromobile della NOUVOLAIR C'è stata una fuoriuscita di carburante e per sicurezza abbiamo fatto ritorno a Monastir tra rumori acuti e molto insoliti e perdita di quota improvvisa...cambiato l'aeromobile con un libian airlines....
Purtroppo può succedere.
Buon viaggio, vedrai che andrà tutto per il meglio!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chiara
06 Giugno, 2012
Purtroppo sono cose che possono succedere anche se non dovrebbero...
C'è stato detto che c'è stata una fuoriuscita di carburante (vai a saperlo con certezza). Il comandante è stato veramente bravo nell'atterraggio di ritorno a Monastir.
Abbiamo poi cambiato aeromobile, tranquillo che andrà tutto benissimo!!
Buon viaggio!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lino
14 Giugno, 2012
sul fatto che e' stato cambiato l'aereo ho dei dubbi, visto che siamo ripartiti da Verona a monastir con 6 ore di ritardo e sempre con nouvolair... poi per il resto del soggiorno uno schifo... Jennifer (resp mini club) e' stata mandata via n.d.r. Poi il mangiare non ne parliamo...
Inviato da Stefania
14 Giugno, 2012
Scusa ma veramente i teli mare cambiati solo una volta e dove sta scritta sta cosa sul catalogo non mi è mai successo in altri villaggi, il cambio era sempre giornaliero...
6 risultati - visualizzati 1 - 6