Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Prima volta a djerba, sicuramente ci tornerò

La mia vacanza all'Iliade è ricca di bei ricordi, di momenti allegri, divertenti e anche di momenti di piacevole relax.
I ragazzi dell'animazione sono bravi e molto simpatici, ti coinvolgono e sanno farti divertire.
I colori del mare, sfumature azzurro verdi, sembrava di stare ai Caraibi. La spiaggia è di sabbia fine, sempre pulita e dotata di ombrelloni ben distanziati tra loro e con comodi lettini.
Anche la piscina è bella e molto ampia, dove l'acqua è bassa ci si può star sdraiati a prendere il sole.
Le camere sono ben arredate, sempre pulite e rifatte in modo puntuale da personale molto corretto, cortese e gentile. Ho trovato l'intera struttura sempre pulita e perfetta.La cucina, tutto buono, ottimi i dolci!
Ha funzionato davvero tutto! Grazie anche al bravissimo Direttore che con una forza costante è sempre in mezzo agli ospiti per accertarsi che tutto vada bene.
Non trovo nessuna nota negativa, quindi come altri, Vi invito ad andare a trascorrere una vacanza meravigliosa come l'ho passata io. Grazie di cuore a tutti!

Note sul volo
buono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da dary
07 Gennaio, 2013
è possibile sapere le temperature medie esterne e dell'acqua di djerba per l'ultima settimana di maggio?
1 risultati - visualizzati 1 - 1