Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

UN VILLAGGIO COMPLETO

Ho fatto la mia vacanza nel 2010, a fine aprile / primi di maggio: periodo con forte escursione termica tra giorno e sera. Ciò nonostante le porte erano sempre spalancate, dal mare arrivava aria gelida ma non era possibile chiedere di chiudere le porte, inoltre c'era anche l'aria condizionata al massimo. Periodo sbagliato. La struttura è bellissima, spaziosa, curata, il servizio meticoloso. Piscine a non finire per tutte le età e capacità natatorie. Il cibo lasciava un pò a desiderare ma era vario e con buona scelta. Vegetazione lussureggiante. Ci tornerei volentieri se non fosse in Tunisia... e se non facesse parte dei Villaggi Eden che, quest'anno, mi hanno 'turlupunata' sull'isola di Rodi mandandomi a dormire in un bunker. Con EDEN ho chiuso.

Punto di forza
Il Villaggio è ben strutturato, il mare è splendido, le piscine numerose adatte a tutte le età. Magnifica la piscina coperta.
L'estensione è tale che in pochi giorni non si può visitare tutta.
All inclusive dappertutto, accoglienza gentile, animazione buona e varia, camere spaziose.
Punto debole
Mancanza di centri per lo shopping all'esterno. La struttura è blindata... ma è in Tunisia, quindi...
Note sul volo
Aereoporto Malpensa 2000 : voli charter ad orari impossibili, con notevoli ritardi.
Ritorno al mattino, quindi giornata completamente persa.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine