Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza

Siamo stati in vacanza al Mehari tabarka dal 20/7 al 3/8 io,mio marito, un ragazzo di 14 anni e una bambina di 6 anni. La spiaggia era carina, spaziosa e abbastanza curata, l'animazione buona e non invadente. Un complimento in più a Cecilia che c'è sempre,ovunque e sa fare di tutto!! Ma un grazie va a Loredana e Gimmy per quanto riguarda il miniclub perchè hanno coinvolto i bambini in tante attività, giochi e spettacoli vari (anche qui complice Cecilia), in maniera splendida. E, soprattutto, sempre con il sorriso sulle labbra... Grazie anche a Joara grande guida dello junior club che è riuscita a trascinare quella banda di scatenati, oltre ai vari tornei, a fare balletti e scenette davvero molto carini... Che dire di Yoghi? Sempre con la cartellina in mano a organizzare di tutto con la sua trascinante simpatia? E poi sempre lui in coppia con Antonio, grandi cabarettisti!! Bravi anche i ragazzi tunisini che si danno da fare ovunque (anche a portare le valige, a sparecchiare i tavoli al ristorante, ecc.). Per quanto riguarda la pulizia, ho letto commenti feroci e anche per il mangiare... Per quanto riguarda la prima, nulla da dire. Per il mangiare, sappiate che, oltre i piatti caldi (pasta,carne e pesce) abbiamo mangiato molte verdure crude, anche i bambini, senza alcun problema! E comunque, avendo girato mezzo mondo, posso dire che il mangiare era più che discreto!!! Mi sembra di non aver dimenticato niente e nesuno. Comunque vacanza da consigliare a chi non pretende la luna..!! Bacioni a tutti

Punto di forza
Animazione<br />
e anche tutto il resto
Punto debole
Forse un pò il mare
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine