Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mandate un' aspirapolvere alle donne della pulizia

il mio soggiorno è stato dal 17 al 24/08/08 (premetto che chi è arrivato la settimana prima è stato moooltoooo peggio ) arrivo tutto bene sembra tutto ok , almeno la struttura dall'esterno è abbastanza curata .... ma poi entri nelle camere e li' ti trovi a dire : ma dove cavolo mi ha mandato il tour operator???? A parte i ragni e i bagni sporchi con asse del water scorrevole e doccia utilizzabile solo con un braccio ( non sta piu' attaccata al muro , e quindi dato che ho visto che da loro tutto cio' che si rompe non si aggiusta piu', mi sono fatta la doccia come potevo) ma la cosa piu' bella è la moquette nel corridoio ,che puzza di marcio all'inverosimile ... il cibo non è il massimo per un villaggio italiano (la dissenteria è sempre in agguato) gli yogurt della colazione sono esposti sotto al calore dei faretti per ore ed ore la pasticceria sempre piena di creme varie tenuta al caldo per ore.... per non parlare della griglia del barbeque ,da noi l'asl ci farebbe chiudere appena la vede... la piscina visitata sovente dai cani e gatti in calore; la spiaggia sporca e mal curata anzi per niente curata mozziconi di sigaretta e carbonella varia in ogni dove.Unica cosa positiva l'animazione i nostri ragazzi italiani hanno saputo insegnare ai colleghi tunisini a svolgere bene il proprio lavoro YOGHI CECILIA E ANTONIO SONO DAVVERO BRAVI ! Vorrei dire ai responsabile della Eden che forse se provvedeste a dare un aspirapolvere alle ragazze delle pulizie e dei prodotti per le pulizie (candeggina etc.)forse qualcosa si risolverebbe .... Avrei ancora tante cose da dire ma sono tutte negative quindi la smetto qui vi consiglio però di pensarci moooltooo bene prima di decidere di fare una vacanza a Tabarka ! ah dimenticavo io non sono una che si aspetta il meglio sono andata in campeggio fino a pochi anni fa ..... ciaooooooo

Punto di forza
solo ed esclusivamente l'animazione ! i tre italiani lavorano per tutto il giorno e tutti i giorni tantissimo.
Punto debole
PULIZIA.........
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine