Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NO COMMENT.................

soggiorno dal 09/08/08 al 23/08/08.

io e mio marito abbiamo passato la maggior parte della vancaza mangiando pasta e riso bianco e verdura cotta!!!!ho visto pesce avariato servito al buffet!un esempio??? il 15/08 sono stati serviti gamberi; a distanza di parecchi giorni sono riapparsi gamberi peccato che erano gli stessi del ferragosto infatti erano neri e amari!!!! il pesce più o meno era sempre in queste condizioni a parte il pesce spada alla griglia.Lo chef italiano??? un disasto un emerito incompetente!!! persino dei comuni ravioli al pomodoro sono stati serviti crudi!!!!

a proposito della cucina che è veramente inclassificabile vorrei rispondere ad alcune recensioni in cui viene chiesto :"ma cosa siamo abituati a mangiare a casa?!" vorrei rispondere dicendo che a casa mia non mangio di certo pesce marcio e pasta cruda!!!!

la prima settimana chissà perchè la maggior parte dei clienti era a letto con nausea problemi intestinali ecc...! (sono stata parecchie volte in Tunisia anche in strutture più modeste del Mehari ma non ho mai assistito a

a epidemie di questo genere!!!!)

Il vero problema di questa struttura è la DIREZIONE!!!! infatti non ho mai visto il Direttore essere interessato al benessere dei suoi ospiti ma nemmeno a fingere d'esserlo! in conclusione Tunisia sì Mehari NO!!!

Punto di forza
POSIZIONE, MARE, SPIAGGIA E ANIMATORI (TUNISINI)
Punto debole
LA CUCINA (E MENO MALE CHE LO CHEF ERA ITALIANO!!!!!!!!!!!) PULIZIA!!!!ANIMATORI ITALIANI (di stampo Hitleriano con i tunisini)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine