Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

UNA VACANZA CHE NON DIMENTICHEREMO.

Ho trascorso con la mia famiglia una vacanza presso questa struttura dal 15 al 29 Agosto. Devo dire che abbiamo trascorso davvero una bella vacanza oltre le nostre aspettative. Il mare non ha niente da invidiare a quello della Sardegna, le camere sono pulitissime così come tutta la struttura in generale. Il personale è davvero gentile e sempre disponibile. I ragazzi dell'animazione sono stati MITICI. Un grazie di cuore a Manfredi, Eva, Raffaele, Mohamed, Dalì, a Marta e Gina che hanno fatto divertire così tanto mia figlia di 10 anni, che l'ultimo giorno si è messa a piangere, perchè non voleva più tornare a casa. Complimenti a Lorenzo (capo animazione) che è riuscito a creare un gruppo davvero affiatato. Lorenzo è davvero una persona molto professionale e gli spettacoli hanno sempre allietato le nostre serate, oltre che a farci veramente divertire. Ne abbiamo girati diversi di villaggi, ma devo dire che l'animazione che abbiamo trovato quest'anno al villaggio El Borj è stata davvero fantastica.
Grazie anche al direttore Andrea Bruno, persona molto disponibile e sempre presente nel villaggio.
Per quanto riguarda la cucina, abbiamo sempre trovato qualcosa che allietasse il nostro palato e poi d'altronde dobbiamo considerare che siamo in Tunisia e non in Italia, ma devo dire che non ci si può davvero lamentare. Un grosso grazie anche a Rolf per i suoi primi piatti.
Per chi ha scritto che al villaggio El Borj non c'è alcun punto di forza, penso che questa persona non sia assolutamente abituata a viaggiare e che al di fuori delle sue 4 mura domestiche e della sua televisione a schermo piatto, trovi sempre qualsiasi appiglio per criticare. Se all'interno della camera c'erano problemi, bastava che questa persona lo comunicasse alla direzione e sono sicura che il personale (molto genitle e disponibile) avrebbe provveduto a risolvere il tutto. Certo che se non si parla è difficile risolvere le problematiche. Inoltre se la persona in questione voleva ascoltare la musica che più gli piaceva, bastava portava un i-pod con la musica preferita e mettersi le cuffiette alle orecchie.
GRAZIE A EDEN E A TUTTO LO STAFF DEL VILLAGGIO EL BORJ.

Punto di forza
MARE
ANIMAZIONE ECCEZIONALE
PULIZIA DELLE CAMERE E DELLA STRUTTURA IN GENERALE
Punto debole
L'UNICA COSA DA RINNOVARE SONO I LETTINI IN SPIAGGIA, CHE SONO UN P0' VECCHIOTTI E MOLTI ANCHE ROTTI
Note sul volo
A PARTE UN PICCOLO RITARDO, E' ANDATO TUTTO BENE.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine