Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

OTTIMA VACANZA

Le mie vacanze quest'anno erano purtroppo ridotte ad una sola settimana, così contavo proprio di potermi rilassare una volta arrivata nel villaggio. Ho soggiornato dal 22 al 29 agosto ed avevo bisogno di lasciarmi alle spalle un anno difficile. Devo dire che nono solo mi sono rilassata, ma molto divertita, è stato facile fare amicizia in vacanza. Con il passare dei giorni mi sentivo come in una grande famiglia. Ottima l'animazione, bravissimo Lorenzo e tutti i ragazzi che, oltre ad essere simpaticissimi e veri professionisti, nonostante la giovane età, hanno dimostrato anche di essere dotati di una rara sensibilità nei rapporti umani. Bellissime e coinvolgenti le lezioni di ballo di Dalì, così come gli spettacoli serali che ogni sera aspettavo con curiosità. Mi divertivo anche ad assistere ai balli del baby club! Da ricordare anche il folcloristico Maurizio! Complimenti al direttore Andrea Bruno, sempre presente per qualunque necessità ma anche partecipe alle serate ed alla vita del villaggio che con la sua ironia e simpatia, ha contribuito a rendere più piacevole la vacanza. Ho apprezzato molto la pulizia della camera ed il bellissimo mare che ho trovato sempre pulito. Se proprio devo evidenziare un punto debole, direi che una maggior varietà di pesce sarebbe stata gradita. Ma, credetemi, io ho assaggiato ed apprezzato un pò di tutto, anche la carne alla griglia molto gustosa ed il caffè locale!
Grazie per questa vacanza indimenticabile.

Punto di forza
ANIMAZIONE, MARE
Punto debole
CUCINA
Note sul volo
Buono, sebbene un lieve ritardo al ritorno di 30 minuti. Comodo anche il villaggio dall'aeroporto di Monastir che si raggiunge in circa 50 minuti di pulmann.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine