Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Incredibile ma vero

Vorrei descrivervi la mia meravigliosa vacanza nel "villaggio" mehari di tabarka dal 17 al 24 agosto 2008. Francamente sono molto arrabbiato con la eden, in quanto la struttura, secondo me, non è definibile come villaggio, piuttosto direi che si tratta di un hotel. in quanto per cominciare il mehari non ha un anfiteatro scoperto, bensì un teatro classico e chiuso che in estate non è sicuramente il massimo. L'animazione francamente è stata molto passiva in quanto durante il giorno si facevano pochissime attività e tutte brevissime, come ad esempio i balli latini che in buona sostanza consistevano in un ballo solo che durava mediamente 5 min... inoltre dalle 23 in poi non c'era animazione. La cucina non è all'altezza di un villaggio tutto italiano, infatti gli inservienti del ristorante sono molto scortesi e lenti e la qualità e la varietà del cibo non è cosi sostanziosa. nonostante questo io sono un tipo che si adatta a tutto, ma quello che ho visto al mehari è stato disarmante e inaccettabile!!! mi trovavo in giro verso le 24 e ho notato CANI randaggi all'interno dell'area della piscina dove i lettini e i copri lettini erano posizione da tintarella. ho pensato si trattasse di un esempio sfortunato ed isolato, in realtà ho scoperto le sere successive che dalle 24 in poi cani e gatti randaggi divenivano padroni della struttura, si avvicinanavo attraverso la spiaggia e andavano in cerca di cibo lasciato dall'incuranza del personale delle cucine. direi che è abbastanza per affermare che non è un posto dove trascorrere la vacanza e comunque la settimana in cui ero lì c'erano circa 600 persone e in molti hanno visto gli animali girare indisturbati per gli spazi esterni del villaggio. Complimenti e grazie EDEN!!!

Punto di forza
Donato dell'assistenza per la disponibilità e la simpatia, sicuramente il centro benessere.
Punto debole
Struttura non adeguata ad un villaggio e un po' abbandonata e non modernissima, animazione un po' troppo passiva igene e scortesia del personale locale.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine