Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa, finita troppo presto

Abbiamo soggiornato, io, mio marito e figlia di 16 anni, a El Borj dal 15 al 29 Agosto. Il mare è meraviglioso, purtroppo essendo le settimane di maggiore affluenza riconosco che la spiaggia era troppo affollata, ma il bagnino tunisino, gentilissimo e disponibile, ci ha sempre recuperato le sdraio posizionandole proprio in riva al mare.
La cucina è abbastanza ripetitiva, ma si trovava sempre qualcosa di soddisfacente ed assicuro che di fame non è morto nessuno. Rolf, il cuoco italiano, ci ha salvato spesso con i suoi squisiti primi piatti. Del resto venire in Tunisia per mangiare non era il nostro scopo, quindi è andata benissimo così.
I camerieri e tutto il personale tunisino, nonostante il Ramadam quindi senza bere, mangiare, fumare ecc.ecc., sono sempre stati disponibili e sorridenti, in fondo se anche tu cliente ti rivolgi con gentilezza, loro lo faranno altrettanto con te.
Le camere pulite, areate e profumate.
Le donne delle pulizie, stanche come non mai,erano sempre efficienti e gentili. Provate a stare con 40 gradi senza bere e mangiare per tutto il giorno e poi ditemi se avete la forza di lavorare e di sorridere...
Ed ora che dire dell'animazione?
Un gruppo affiatatissimo, grandiosi, sempre in movimento, sorridenti, coinvolgenti e mai assillanti.
Lorenzo Sacco, il capo animatore, è un mattatore, trascinatore, bravissimo, divertentissimo, un grande professionista.
Tutti gli ospiti gli hanno fatto complimenti MERITATISSIMI. Veramente il numero UNO.
Manfredi,responsabile diurno, è un ottimo elemento, sul palco dell'anfiteatro la sua presenza dava un tocco di professionalità e simpatia. Le sue smorfie ci hanno fatto ridere a crepapelle.
Dalì, ballerino e coreografo, il tunisino dal cuore tenero e dalla grande sensibilità. Un professionista!
Gina e Marta, le regine del Miniclub, dolcissime, attente e responsabili, dotate di una pazienza infinita, bravissime anche sul palco. Grande Gina anche nel ballo!!!
Valentina,l'instancabile DURACELL,sempre educata, sorridente e simpatica, ci ha mantenuto in "forma" con la sua Acquagym e ci ha fatto sorridere con la sua particolare "DANZA DELLE SOPRACCIGLIA"
Eva, allo Junior Club ha coinvolto i suoi ragazzi in tante attività, riuscendo a creare un bellissimo gruppo.
Mohamed,tenerissimo e simpatico, con il suo sorriso e le sue battute in pessimo italiano, ci ha fatto divertire sia con il Tiro con l'Arco che sul palcoscenico.
Raffaele, napoletano doc, essendo l'ultimo arrivato, ha dato dimostrazione di grande voglia di fare, imparando tutto in pochissimo tempo. Anche lui sempre gentile e sorridente con tutti ha coinvolto gli ospiti nelle varie attività sportive.
Una nota speciale per il direttore ANDREA BRUNO, una persona preparata, disponibile, professionale, di grande umiltà, sempre gentile e pronto a soddisfare qualunque esigenza dell'ospite.
Maurizio, MI HAI CHIAMATO, dava una nota di colore durante i pasti e nel dopo spettacolo... Un personaggio!
Gli addetti alla reception, al bar, alla spiaggia e l'assistenza EDEN, nelle persone di Amina e Rym, sono sempre stati efficienti, gentili e disponibili.
Insomma,spero di non aver dimenticato niente e nessuno.
Ringrazio ancora per averci fatto trascorrere questa meravigliosa vacanza.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Cucina
Note sul volo
Un po' stancante la levataccia delle 4 di mattina per il volo delle 7 da Monastir... nel complesso tutto ok.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine