Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

un villaggio da consigliare a tutti

Siamo stati da 15 al 29 agosto 2011 (io, mia moglie e mio figlio di 3 anni).
Abbiamo scelto il villaggio sulla base delle recensioni positive lette qui e non ci siamo affatto sbagliati. Siamo stati benissimo, coccolati per due settimane dagli animatori e dal personale del villaggio.
Il mare è bellissimo. Ha un colore che nulla ha da invidiare a quello sardo o salentino, quasi sempre calmo e pulitissimo (sorrido quando leggo stefi che dice che era sempre sporco, si vede che è stata in un altro posto...).
Il Villaggio è molto bello. La pulizia (che io ritengo una della cosa principali) è uno dei punti di forza. In un solo giorno ho visto almeno 3 volte che passavano il pavimento nella hall della reception. E poi è tutt'uno con la spiaggia, cosa molto difficile da trovare.
La camera era perfetta. E' vero che ho prenotato una superior al posto di una normale (con un piccolo sovrapprezzo di 40 euro a settimana a persona) ma devo dire che la stanza era come nuova e sempre pulita e profumata dalle gentilissime signore delle pulizie.
L'animazione è stata perfetta. I ragazzi di Lorenzo sono stati degli ottimi compagni di viaggio, sempre disponibili in ogni momento della giornata. La prima settimana ci siamo rilassati e mai nessuno ci ha trascinati nelle attività, mentre nella seconda abbiamo partecipato attivamente ai momenti di gioco proposti dall'equipe di animazione. E' un peccato che il tennis non fosse gestito da un animatore e quindi veniva un po' tralasciato (in due settimane non c'è stato nessun torneo).
Il cibo può migliorare. Ottime le paste di Rolf (non mi era mai capitato di trovare lo chef che ti fa saltare la pasta in padella davanti) mentre sul resto c'è da migliorare. La scelta è scarsina (sia a colazione che a pranzo e cena) e la qualità non è sempre eccelsa.
Un'ultima notazione al responsabile del Caffè Moro: Maurizio... che personaggio!
In conclusione: andateci e non ve ne pentirete.

Punto di forza
il mare (bellissimo e a 10 metri dal villaggio) e l'animazione.
Punto debole
la cucina (eccetto la pasta di Rolf).
Note sul volo
Note dolenti. Abbiamo prenotato il volo da Torino ma 15 giorni prima della partenza ci hanno comunicato che saremmo partiti da Malpensa. Sia all'andata che al ritorno abbiamo fatto un'ora di ritardo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luana
30 Agosto, 2011
ciao scusami una curosita' siccome sono stata anch'io dal 15 al 22 agosto, dato che tu segnali che era pulitissimo non avevi schifo a sdraiarti in spiaggia in quelle sdraie tutte sfondate e sporche? E poi la mia di stanza non era di certo pulita, mio figlio ha messo le dita nello specchio grande che c'era in camera e le ditate sono rimaste li tutta settima, e quando pulivano nella la hall non ti sei accorto che usavano sempre lo stesso straccio per tutta la hall? forse dovevo pagare 40 euro in piu' per avere una stanza decente?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alobox
01 Settembre, 2011
le sdraio in spiaggia in effetti erano un po' andate, io comunque usavo sempre l'asciugamano per sdraiarmi. L'unica stanza che ho visto è stata la mia e ho fatto quella precisazione giusto per essere chiaro. non posso giudicare ciò che non ho visto. ciao
2 risultati - visualizzati 1 - 2