Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza ma attenzione...

Il mare, la cucina e la struttura sono veramente di alto livello. Noioso sicuramente il trasferimento (2 ore di pullman) tra aereoporto e hotel e di conseguenza le escursioni. Tuttavia a nostro modo di vedere la sicurezza è molto precaria. Un esempio? Gli ospiti della struttura hanno una zona per il mare delimitata (ma invadono lo stesso) da delle boe, per altro nemmeno proporzionale con la dimensioni dell'albergo... quindi un po' "ghettizzato" e questo la dice lunga sulla situazione.

Punto di forza
Il mare è cristallino e la cucina è strepitosa.
Punto debole
Purtroppo nel periodo che siamo stati noi (19-27 agosto-2011) ci sono stati 2 -3 episodi di aggresione e molestie sessuale verso le donne. I locali sono spesso fastidiosi e provocatori. Suggeriamo vivamente di evitare passeggiate fuori dall'area dei turisti e non fidarsi mai di cio' che dicono.
Note sul volo
All'andata con tunisair tutto ok, al ritorno sempre con tunisair purtroppo c'è stato un'ora e mezza di ritardo. Portatevi qualcosa da mangiare perchè a bordo ti offrono dei panini terribili.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da dario
31 Agosto, 2011
recension falsa, sia perchè le date delle settimane non sono esatte e poi delle molestie sessuali penso che ci sarebbero state delle denuncie, non una recensione per cose così gravi.
I tunisini sono gentili e non si permetterebbero mai... evitare di credere a queste recensioni false. grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanni
02 Settembre, 2011
Mah veramente sono d'accordo con la recensione del turista anche perche' io ci sono stato le prime due settimane di luglio di cui la prima con poca gente era anche accettabile la seconda con la struttura quasi piena e' stato un calvario. Per quanto riguarda le molestie e' giusto quello che ha detto non fidatevi ad avventurarvi soli o meglio sole perche' vi seguono e vi stressano e anche molto. Non e' una struttura a 5 stelle ma sara' un 4 stelle, il mare e' normale niente a che vedere con i caraibi, la spiaggia e' un buco cintata e anche il mare e' circondato da boe che delimitano. All'esterno e' uno schifo, lattine, pannolini ecc. se non credete a questa recensione posso anche inviare foto. Quello che mi fa piu' ridere e' che certa gente che era con me in quel periodo e che si lamentava ha scritto recensioni positive. Il transfert se possibile fatelo privato.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da saby
05 Settembre, 2011
Intanto non ti permettere a mettere in discussione ciò che dico su date e molestie ,perchè è tutto vero.Secondo, se ci fossero state denuncie non vengono certo da te a dirlo e poi non sarebbe una bella pubblicità al villaggio.I tunisini che lavorano nel villaggio son gentili ,peccato che io parlassi degli altri sulla spiaggia!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cico
05 Settembre, 2011
bhe' credo che il falso lo sta dicendo lei anche perche' purtroppo ho assistito io personalmente. Mi spiace per la struttura ma il problema effettivamente c'e', a meno che lei nn abbia interessi diversi per dire il contrario.
4 risultati - visualizzati 1 - 4