Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

fantastico!

è stata la seconda vacanza più bella della mia vita (dopo il viaggio di nozze, ma lì avevamo speso il doppio!)... secondo me, quando ci si trova bene, alcuni piccoli difetti possono passare inosservati... prima di partire, leggendo le recensioni, mi ero preparata al peggio e invece sono stata benissimo! Consiglio a chi si lamenta per qualsiasi cosa... STATE A CASA VOSTRA! Ho sentito tante assurdità: gente che si lamentava per i 3 minuti d'orologio di passeggiata per arrivare al mare, gente che si lamentava della cucina (ma com'è che sembrava fossero passati i barbari dopo 5 minuti dall'apertura del ristorante?), gente che si lamentava del mare (ragazzi, le alghe non mordono mica!) e soprattutto gente che si lamentava dei Tunisini ("diverso" non vuol dire "sbagliato" e poi eravamo noi a casa loro!)... boh, io ho trovato molto peggio il comportamento di alcuni Italiani che fregavano i cuscini dal bar per portarli in teatro, imperterriti dopo che il capo villaggio chiedeva cortesemente di non farlo! Va bé... io lo consiglio a tutti!

Punto di forza
clima caldo e ventilato, mare e spiaggia bellissimi, cucina curata e animazione divertente!
Punto debole
il viaggio di ritorno con Tunisair (ma d'altra parte se scioperano i nostri calciatori, non vedo perchè il personale di terra tunisino non lo possa fare!)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine