Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

vacanze agosto 2011

il mangiare orribile, la spiaggia piena di alghe e piena di cavalli, cammelli che facevano i loro bisogni daperttutto e nessuno puliva nè gente del posto nè il villaggio. i tunisini educati ma falsi, non vado avanti se no mi denuciano. sono veramente deluso. l'efficacia di una struttura che sia hotel, villaggio, ristorante si vede solo nel momento del problema, non quando va tutto bene giusto? conclusione, non sono stati in grado di gestire il tutto, VERATOUR MAI MAI PIU'.

Punto di forza
sole e basta
Punto debole
PULIZIA DEL PERSONALE CHE SERVIVA, MARE PIENO D'ALGHE, ASSISTENZA VERATOUR, MANGIARE ORRIBILE (NONOSTANTE CI FOSSE UN CUOCO ITALIANO LA PASTA ERA UNA BRODAGLIA).
Note sul volo
persi almeno 1/2 giorni tra volo trasferimenti vari. al ritorno siamo stati seguestrati per almeno 12 ore all'aereoporto di djerba, assistenza niente di niente telefonavo ma... mi attacavano il telefono in faccia, dopo 11 ore arriva l'assistente e ci riporta in villaggio subito dopo un'ora circa correte correte l'aereo sta aspettando noi, arriviamo in aereoporto ma... dopo 3 ore niente ritorniamo al villaggio.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine