Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mare bellissimo ma tutto il resto no!

mare molto bello ma tutto il resto decisamente no, non lo consiglio a nessuno, l'unica cosa positiva era l'animazione perche' veramente facevano di tutto per farci divertire, lorenzo bravissimo, dali gina fantastica e tutti gli altri... seguivano molto bene il giardino ogni giorno ma... pulizia, mangiare e la gente del posto come voto assegno zero! mi sono fidata troppo delle belle recensioni, infatti non riesco a capire come fanno a dire che si mangia benissimo, poi mi hanno detto pesce a volonta'... mai mangiato del pesce... e sopratutto pulitissimo, mah, saro' pignola ma per me la pulizia è ben altro...

Punto di forza
il mare pulito
Punto debole
sicuramente la cucina era pessima, disgustosa! La pulizia idem, si limitavano solo a pulire il water e rifare il letto, in spiaggia invece i materassini dei lettini erano sfondati, avevo schifo a sdraiarmi, infatti ero sempre in piscina a prendere il sole seduta su una sedia, la gente del posto (intendo fuori dal villaggio) era maleducata, appena vedono un turista sono pronti a fregarti, e sopratutto assillanti! infatti sono uscita solo una volta dal villaggio perche' alla fine avevo paura...
Note sul volo
a parte il ritardo di un'ora abbastanza bene, il mangiare che danno e' pessimo!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lori
05 Settembre, 2011
Perfettamente d'accordo!
E' l'unica recensione, tra tutte quelle inserite, che rispecchia la realtà del villaggio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luana
19 Settembre, 2011
grazie allora diciamo a tutti quelli che continuano a scrivere che e' bellissimo tra l'altro ho visto una recensione dove diceva dolci buonissimi??? sono rimasta di stucco! facevano a dir poco schifo scusate l'espressione ma qui ci vuole... e tra l'altro a chi dice che noi italiani siamo snob ecc ecc... di certo siamo puliti, sappiamo mangiare bene e poi una cosa importante, come diceva lorenzo, abbiamo pagato per un 4 stelle!!! A me i soldi non cadono dal cielo e se pago per 4 stelle voglio un villaggio da 4 stelle o no? Si vede che la gente e' abituata al mediocre e quindi s'accontenta... io no! Comunque non andateci questo e' un consiglio sincero...
2 risultati - visualizzati 1 - 2