Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza quasi perfetta

IO HO FATTO LA SETTIMANA DAL 15/8/2011 AL 22/8/2011 E MI SONO TROVATA DISCRETAMENTE BENE...

STRUTTURA: struttura carina ed ospitale, ma secondo me qualcosina potevano cambiare...
GIARDINO: non esagero se gli attribuisco l'aggettivo CURATISSIMO, infatti, TUTTI i giorni arrivava un'equipe di giardinieri professionisti a curarlo, vi sono moltissime varietà di fiori: dal GELSOMINO al PAPIRO, dalle ROSE alle PALME...
CAMERE: le camere sono piccine ma hanno letti molto carini, la nostra camera (la 705), infatti, aveva un letto "dentro" il muro, uno matrimoniale e un altro posizionato sopra un rialzo in pietra. TELEVISIONE PREISTORICA.
SPIAGGIA E MARE: la spiaggia era pienissima di lettini uno appiccicato all'altro ed era qua e la piena di sporcizia. La musica sparata tutto il giorno. Il mare era ogni 3 per 2 pieno di alghe e schifezze varie (contenitori di detersivi, pezzi di stoffa,cartacce varie...)
ANIMAZIONE: l'animazione era SEMPRE presente e molto coinvolgente
MINI CLUB: molte aimatrici organizzano dei giochi per i bambini "piccoli"(5 - 8 anni) al MINI CLUB
INTRATTENIMENTO 9 - 14 ANNI: per i/le bambini/e già più grandicelli, degli animatori/rici, organizzano giochi e tornei (ping-pong, tennis, tiro con l'arco, calcetto, bocce, beach-volley...)
INTRATTENIMENTO 15 - 18 ANNI: per i/le ragazzi/e dai 15 ai 18 anni animatori e animatrici organizzano varie attività e tornei (ping-pong, tennis, tiro con l'arco, calcetto, bocce, beach-volley...)
CUCINA: la cucina era quasi sempre ripetitiva
NEL COMPLESSO MI SONO TROVATA ABBASTANZA BENE

Punto di forza
L'ANIMAZIONE SEMPRE PRESENTE, LA GENTILEZZA DEL PERSONALE, LA PASTA
Punto debole
IL MARE A TRATTI PIENO DI ALGHE E SPORCIZIA, LE CAMERE PICCOLE, LE SPIAGGE SPORCHE E CON LETTINI APPICCICATI (come a Rimini)
Note sul volo
TRAMEZZINI ASSOLUTAMENTE NON COMMESTIBILI E POSTI A SEDERE PER NIENTE SPAZIOSI.
P.S.= se viaggiate o all'andata o al ritorno verso l'ora di pranzo o di cena, non aspettatevi di mangiare un bel piatto di spaghetti all'amatriciana, anzi, tutt'altro perché Vi daranno un tramezzino a dir poco inguardabile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco
08 Settembre, 2011
credo che il rapporto qualità/prezzo sia ampiamente compatibile con trettamento e villaggio. Il mare è pulito e senza alghe, vero invece che lo spazio tra i lettini (sicuramente datati) non è molto.
Per quanto riguarda il pranzo in volo, la amatriciana non la offre nessuna compagnia (ricordo che sono voli charter) e inoltre per un viaggio di c.a 1 ora e mezza si può anche fare a meno.
1 risultati - visualizzati 1 - 1