Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Recensione villaggio Eden Viaggi El Borj MAHDIA

Ho trascorso una settimana dal 18 al 25 luglio 2011 e, da professionista del settore turistico e non essendo il villaggio la mia vacanza tipo, devo riconoscere che l'Eden Village el Borj, a Mahdia, è una bella realtà gestita, a mio avviso, molto bene.
Il villaggio è curato, ben pulito ed i ragazzi dello staff Eden, a partire dal Direttore Resident Manager, hanno fatto di tutto per far passare agli ospiti una piacevolissima vacanza, riuscendo bene nel loro lavoro.
Sono stati davvero molto disponibili, anche nel dar retta a coloro (pochissimi, di fatto) che trovano il brutto anche dove il brutto non c'è.
Il cuoco Rolf ci ha messo all'ingrasso tutti ed il cibo era vario e abbondante.
Da operatore turistico faccio i miei più vivi complimenti ad Eden Viaggi per la preparazione del suo staff in loco, a Mahdia, e per la qualità del servizio, inclusa l'assistenza delle due ragazze addette alle escursioni.
Il tutto è stato degno di un buon 4 stelle italiano, anche se posizionato in Tunisia. Unica pecca, non addebitabile ad Eden Viaggi, è stata la maleducazione dei tunisini ospiti soltanto in quella settimana (di solito ci sono solo italiani), che hanno davvero messo a dura prova la pazienza di tutti, compresa quella dei tunisini che lavoravano all'interno della struttura; loro erano i primi a sentire questo disagio e a scusarsi per il comportamento dei loro connazionali.
Un elogio a tutti i ragazzi dello staff che sono riusciti a mantenere i nervi saldi e ad aggiustare le situazioni di disagio che si sono presentate.

Nota scherzosa: comprate un barometro per la temperatura (basta con il chiamare la base nautica per avere report).

Mio consiglio personale a tutti coloro che desiderano recarsio a Mahdia: l'anno prossimo prenotate con anticipo perchè queste piccole bomboniere esauriscono i posti rapidamente.
Ciao a tutti - Fabrizio

Punto di forza
Spiaggia, direzione hotel, cucina italiana, animazione, pulizia, disponibilità e cortesia, MAURIZIO (mi hai chiamato?).
Punto debole
Per essere un 3, sup., nessuno
Note sul volo
Tunisair compagnia abbastanza Fantozziana, ma piloti bravi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine