Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

GRAZIE A TUTTI

con la mia famiglia abbiamo trascorso 2 bellissime settimane un grazie a: marta per i suoi giochi relax, manfredi per i suoi giochi spiaggia, gina che è speciale con tutti i bambini, valentina con la sua acqua gym, eva con il mega gruppo dello junior, dalì ballerino eccezionale, mhoammed uomo delle frecce e per finire il mitico e grande in tutti i sensi Lorenzo capo animazione che si preoccupa anche del benessere degli ospiti.
Durante la convivenza non facile con i tunisini, e qui ci sarebbe da ragionare un po' con EDEN che comunque doveva garantire la qualità agli ospiti, il direttore Andrea coadiuvato da Lorenzo ha saputo tenere testa alla situazione con la sua costante presenza. Non date retta alle recensioni negative, che tra l'altro sono poche, ricordate che comunque siete in Tunisia e quest anno la situazione è un po' particolare anche se per quanto riguarda la sicurezza è tutto tranquillo.
Nella mia camera il condizionatore funzionava alla grande, mi chiedo il sig. Max se per caso soggiornasse in un altro villaggio... Io mi sento di consigliare questa vacanza, vi troverete bene in tutti i sensi anche per il cibo, il cuoco dagli occhi di ghiaccio Rolf prepara primi squisitissimi. Andate e vedrete che al vostro ritorno sarete soddisfatti e il vostro pensiero correrà spesso a mahdia...

Punto di forza
mare, animazione, cucina
Punto debole
inaspettata presenza di ospiti tunisini
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine