Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bello e bravi!

Abbiamo soggiornato dal 19.07.11 al 01.08.11 io, mio marito e mio figlio di 16 anni, il quale dalla mattina successiva al nostro arrivo riuscivamo solo a intravederlo in qualche spazio comune. Brava Eva, animatrice dello junior club! Tutti gli animatori sono bravi, simpatici, non invadenti, ma capaci di proporsi con le loro attività, naturalmente alle loro spalle c'è un BRAVO capo animazione: LORENZO! Consiglio a tutti coloro abbiano intenzione di recarsi a Mahdia di farlo senza paura. Non abbiamo mai patito la fame, grazie anche ad un eccellente cuoco italiano: Rolf - fantasista di pasta.
Grazie al direttore Andrea, siamo riusciti a superare la "crisi" trovandoci gli ospiti tunisini.
Le camere sono adatte per il tempo che uno trascorre in stanza, non molto grandi ma completamente ristrutturate.
Noi abbiamo trascorso una bella vacanza!

Punto di forza
mare, spiaggia, animazione e direttore
Punto debole
sono stati, inaspettatamente, ospitati turisti tunisini
Note sul volo
Eden conteggia 14 notti, quindi a loro non importa nulla se l'utente perde due giornate di vacanza: una all'andata, siamo praticamente arrivati di notte, la seconda al ritorno, abbiamo trascorso esattamente cinque ore in aereoporto in quanto il volo di rientro ha subito slittamenti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mariella
02 Agosto, 2011
Bella recensione ross, spero che il ritorno alla normalità sia stato ok...

Salutissimi MARIELLA
1 risultati - visualizzati 1 - 1