Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Disgustato

Meglio che la Eden Viaggi se ne vada via dai paesi arabi, non ci ricava niente e rende solamente scontenti ed inappagati i suoi clienti.

Punto di forza
Niente
Punto debole
La struttura è piccola, inadeguata a standards hotellieri internazionali: no climatizzatore in camera, prese a muro che si staccano, insetti nelle stanze, alcun sistema di sicurezza e prevenzione nelle aree comuni (tralasciando la zona tennis inguardabile).
Spiaggia: venditori ambulanti ovunque, bagnini inaffidabili che provan solo a baccagliare. Sports acquatici penosi e poco rassicuranti.
Piscina: donne musulmane vestite in piscina.
Ristorante: buffet scarso e mal presentato.
Animatori: a che cosa servono? se voglio divertirmi lo faccio senza il loro "gran da fare" nel corteggiare mia moglie.
Assistenza: vendon solamente i loro pacchetti escursioni e la responsabile Amina, intollerante e sgarbata.
Per finire: un villaggio per musulmani, arabi. Non per europei.
Note sul volo
Orari di volo inacettabili
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rossana
02 Agosto, 2011
sei certo di essere stao al borj?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luana
25 Agosto, 2011
bravo max sono stata anch'io ad agosto e condivido tutto ma tutto quello che dici e giro la domanda a chi ha commentato il tuo giudizio: ma sei sicuro di essere stato al el borj ???
Inviato da elena
26 Febbraio, 2012
Addirittura DISGUSTATO!!!!!!!.
Devo dire che io sono stata al borji 3 anni fa e devo dire che cio' che ha scritto il signor max mi sembra eccessivo. Non ho trovato niente di tutto cio'. Mi spiace che si scrivano cose magari molto piu' grandi di cio' che sono. Donne musulmane in piscina non ci sono mai state. Animatori che corteggiano le mogli dei clienti mai sentito, anche perche' ci va di mezzo il loro posto di lavoro. E poi Amina e' una persona molto squisita e molto brava nel fare il suo lavoro.
3 risultati - visualizzati 1 - 3