Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

estate 2008 EL BORJ

Ciao a tutti... sono tornata da poche ore a casa e se devo essere sincera mi spiace...

Ho fatto solo una settimana in villaggio (dal 11/08 al 18/08 )



L'animazione era spettacolare... Matteo con uuuuu che carino, Alessio con 1-2-3- questa è l'ora del tiè, Rico con freccette la la la Adel con il suo aaaaaaarabo, Francesco, Giada, Simone ecc sono veramente delle persone eccezionali.

Sanno lavorare molto bene e riescono a farti divertire... Durante la giornata ci sono un sacco di cose da fare... tornei... yoga... acquagym... escursioni... impari a suonare il bongo... impari a parlare l'arabo (lingua parecchio difficile... sopratutto se devi pronunciare la A)...e quant'altro.

A metà mattinata e a meta' pomeriggio c'è la mitica merenda con pizza e patatine a go go al big sure.

Alla sera c'è sempre lo spettacolo organizzato dagli animatori...quante risate che mi sono fatta...Sono veramente bravi..poi durante lo spettacolo ogni tanto si sentiva la voce di maurizio che diceva: mamma mia mamma mia come bella tunisia opp mi hai chiamato?

Dopo lo spettacolo c'è la discoteca in spiaggia, al big sure con la musica di francesco, ottimo dj.

Secondo me vale la pena provare questo villagio...è organizzato molto ma molto bene anche per i piu piccolini con il miniclub.



Piu' avanti inseriro' nel mio blog le foto che ho fatto almeno vi potete fare un 'idea.

Se volete guardarle il mio inidirizzo msn è: lampusilvia@hotmail.it



Baci a tutti gli animatori e scusate ma lo devo propio dire: COMPLIMENTI AD ALESSIO...TE SE PROPI UN BEL BAGAI!!!

Sy

Punto di forza
Posso dire che tutto il villaggio in se è un punto di forza... L'animazione in primis... una bella squadra e sanno lavorare beninissimo, poi il grande Maurizio con i suoi limoncini... La spiaggia è veramente bella e ti propone diverse attività parecchio divertenti.<br />
Per quanto riguarda la cucina essendo all'estero ci si deve anche un po' adattare, ma tuttosommato non è male.<br />
Io consiglio di andare... vi divertirete di sicuro.
Punto debole
Non esiste
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine