Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Cost saving

Sono rientrata lune 04/07 da Djerba dopo una settimana di soggiorno c/o l'Eden Village.
Considerando il mio stato psico-fisico della partenza posso dire di aver trascorso una vacanza di assoluto relax... ma non l'ho chiesto, altrimenti andavo in un residence a Pietra Ligure :-(
E' un peccato che quest'anno non vi sia molta affluenza, ma noi che abbiamo deciso di andarvi che colpa ne abbiamno?
Attività diurne dei ragazzi ok ma il post spettacolo, quando previsto, neache da centro geriatrico!
Non è concepibile che intanto che sorseggiavi una birretta... vengano spente tutte le luci interne ed esterne... o devi preoccuparti di andare a prendere la bottiglia di acqua altrimenti potresti rischiare di morire disidratata durante la notte, perchè anche l'aria condizionata non va, ok al taglio dei costi ma non mi è mai capitata una situazione del genere, neanche in strutture che non hanno la presunzione di definirsi "villaggi" ma semplici alberghi.
Invece quel che più mi fa arrabbiare, perchè c'è dietro un intento speculativo è il supplemento singola, mi sfugge veramente il motivo di questo extra in questo momento di scarsa affluenza, non c'era la corsa all'ultima camera, 2 ali della struttura completamente chiuse e l'edificio centrale non al completo.
E' semplicemente uno smacco e considerando che non ci si puo' aspettare lealtà da parte degli operatori, e visto che io viaggio comunque spesso da sola andrò solo in strutture che NON prevedono extra per single. Come si suol dire "oltre il danno la beffa"... anche no.
Buona vacanza a tutti

Punto di forza
animazione
Punto debole
disservizi serali
Note sul volo
tutto bene
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine