Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Fantastico

Sono partita dall'Italia con il morale a terra tanto che non avevo nessuna voglia di andare in vacanza... già dai primi giorni però mi sono sentita a mio agio e piano piano sono riuscita a stare meglio. Questo grazie soprattutto all'equipe d'animazione composta da ragazzi giovani e fantastici, empatici e simpatici, pieni d'energia e anche sensibili. Grazie a tutti: Lorenzo (il capo animazione), Gina (simpatica e professionale responsabile del mini-club), Valentina (Duracel, piena d'energia con la sua acqua-gym e attività varie), Marta (responsabile dello Junior-club, tenera con la sua parlata umbra), Dali (fantastico ballerino e training di aerobica e risveglio muscolare), Mohammed (sorriso simpatico,tiro con l'arco), Manfredi (nuovo arrivato, simpatico e versatile, beach volley e giochi spiaggia). Meravigliosi anche Andrea, il direttore, e Rolf, il cuoco con la sua pasta buonissima e gli occhi blu come il mare... ehmm... Molto simpatiche e disponibili Amina e Rym, responsabili dell'assistenza per voli, escursioni e varie.
La struttura è ben organizzata, le camere confortevoli e pulitissime, il personale è affidabile e attivo, il mare è azzurro e pulito (a parte qualche giorno le alghe), la spiaggia di sabbia bianca. Una nota particolare per Fathi, detto Maurizio, con il suo tè alla menta e la sua simpatia ravviva ogni fine pasto con le sue battute e i suoi balletti... ma al di là della sua parte di "buffone" è una persona sensibile e gentile, un caro amico che non dimenticherò. Che dire, splendida vacanza che la mia famiglia ed io ripeteremmo immediatamente! Ah, non abbiate paura, tutto tranquillo, nessuna rivoluzione, aereoporto sicuro. Sperando di poterci rivedere vi inviamo un GRAZIE di cuore. Lisetta

Punto di forza
EQUIPE D'ANIMAZIONE e ASSISTENZA
Note sul volo
panino immangiabile, atterraggi molto soft
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine