Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

soggiorno indimenticabile

già all'arrivo un'accoglienza magnifica. non so trovare un difetto in niente di ciò che abbiamo vissuto io e la mia famiglia; struttura molto curata, stanze tenute bene, pulite e rinnovate in modo elegante, bar e ristorazione eccellenti, anche la loro struttura e un 10 e lode per lo chef Rolf per le prime portate (pasta, ravioli) con i suoi gustosi sughetti; zona piscina eccellente e molto ampia.
l'entrata in spiaggia bella, sabbia fine e bianca, mare trasparente tranne alcune volte che c'erano le alghe (un po' per le mareggiate e un po' per l'inizio stagione), animazione... una cosa PAZZESCA!
il capo animazione Lorenzo è magnifico e simpatico,così anche Gina molto paziente e brava con i bambini del miniclub, Marta del juniorclub, Valentina, bravissima, si occupa di un po' di tutto: giochi relax, gioco aperitivo,acqua gym,è molto simpatica e spiritosa,Dalì coreografo e insegnante di ballo(bachata,mambo,chachacha,ecc.)grande ballerino e molto simpatico,mohamed ,il nuovo arrivato,si è già immedesimato nella sua posizione, e molto bene, sportivo ed insegnante di tiro con l'arco. Insieme formano una grande squadra... continuate così!
Gli spettacoli serali e gli intrattenimenti bellissimi e coinvolgenti.
Molto divertente il grande FATHI soprannominato Maurizio... (o mamma mia o mamma mia ma come è bella la tunisia... tu mi hai ghiamatoo?hahah)e il suo thè buonissimo...
un ringraziamento speciale al direttore Andrea, il team assistenza Amina e Rym.
è stata un'esperienza fantastica e al ritorno eravamo molto tristi... speriamo di tornarci e di riincontrare lo stessso team! grazie e tanti saluti!

Punto di forza
animazione (Lorenzo, sei grande!), bravissimi anche gli altri (Gina, Valentina, Marta, Dalì e Mohamed)
Punto debole
spiaggia bellissima ma non molto curata
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine