Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Stupenda!

Sono appena tornata da una settimana al Djerba mare e devo dire che è tutto pefetto! Ma in realtà lo sapevo già, dato che ci sono stata anche ad Ottobre! Ma quando vai lì ci lasci il cuore, veramente, e quindi devi per forza tornarci! Il villaggio è accogliente e confortevole, così come le stanze! Le camere sono spaziose e dotate dei confort necessari! La pulizia regna, sia per quanto riguarda le camere che per il villaggio in sè per sè! Il personale è molto educato e gentile! La cucina è ottima e ben organizzata e il cuoco ovviamente è italiano! Ma il vero punto di forza di questo villaggio è l'animazione! il team d'animazione è sempre presente, ma non per questo invadente, riesce e coinvolgere gli ospiti in modo eccezionale! I miei complimenti vanno ovviamente al capo animazione MARZIO TALAMO che coordina e organizza il lavoro, abbiamo poi la sportiva LAURA MARCHI veramente brava e capace di coinvolgerti in tutte le attività! C'è poi il DJ LUCA FERRO, lo sportivo NICOLA, i responsabili mini club MIRKO SPATARO e LORENZA, le coreografe ELENA e ALESSANDRA e il Jolly ANGELO ACQUAVIVA e tutti gli altri! Un ringraziamento spciale va anche al team d'animazione tunisino! Molto educato e gentile, in particolare MOHAMED HEDI sportivo/contatto che svolge il proprio lavoro con massima serietà e professionalità! Ottimo ballerino e magnifico istruttore di Tiro con l'arco! A mio avviso è un validissimo elemento all'interno del team! Voglio ricordare, inoltre, anche Midu il responsabile diurno! Ma la cosa più bella in assoluto è vedere l'armonia che c'è all'interno di questo gruppo, se non fosse però per la presenza di VANESSA BUCCI un'animatrice, se così si può definire, a mio avviso inutlie e antipatica! Poco professionale, maleducata e sempre fuori luogo! Spesso protagonista di scenate di gelosia, non capace quindi di distinguere la vita privata dal lavoro! Veramente un elemento di disturbo! Comunque apparte questa piccola parentesi io vi consiglio vivamente di andare al Djerba mare! è un posto magnifico e unico!

Punto di forza
Animazione!
Punto debole
Nessuno... è tutto perfetto!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MaryG
18 Gennaio, 2011
Chiedo scusa... Ma ho commesso un errore nello scrivere un nome! La coreografa ALESSIA, non Alessandra!! Sorry!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1